Frutti del mio orto

In questa sezione potrete parlare di fiori, piante e natura e postare foto e curiosità
Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Frutti del mio orto

Messaggioda Barbara » ven lug 30, 2010 7:47 am

Più che fiori questi son frutti ma ci sono anche le piante quindi son rimasta in tema con la sezione : Lol :

Mirtilli, quest'anno ce n'erano pochi a causa di una forte grandinata tardiva : WallBash :
Immagine

Mele: di queste ho le piante cariche : Yahooo :
Immagine

Pere: saranno pronte verso fine agosto/metà settembre che sono la varietà estiva : Smile :
Immagine

Lampone
Immagine

Il raccolto di piccoli frutti per la macedonia quotidiana, mancano more senza spine, ribes ed uva spina che maturano in momenti diversi : Rolleyes : in compenso ci sono i Tayberry, frutto nato dall'incrocio di lampone e mora senza spine, della serie non mi faccio mancare nulla : Yahooo :
Immagine
Ultima modifica di Barbara il ven lug 30, 2010 7:49 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: Frutti del mio orto

Messaggioda Seda » ven lug 30, 2010 2:35 pm

bellissime foto!i lamponi,magari venissero anche a me,devo provare a metterli,per LORO si intende!!e quando mai!
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Frutti del mio orto

Messaggioda Barbara » ven lug 30, 2010 3:15 pm

I lamponi vengono meglio in luoghi a climi freschi e freddi in inverno, anche i mirtilli : Smile :
Dobbiamo fare a meno di agrumi ma almeno qualcosa ce lo possiamo permettere : Yahooo :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Frutti del mio orto

Messaggioda Barbara » ven lug 30, 2010 7:47 pm

Risparmio molto se si pensa che le susine costano un occhio della testa, idem i piccoli frutti ma anche le ciliege e le albicocche, le pesche... non ho fatto le foto ma ho tutti questi tipi di frutta : Yahooo : ma oltre al risparmio la cosa più importante è la bontà e la genuinità : WohoW :

kely

Re: Frutti del mio orto

Messaggioda kely » sab lug 31, 2010 5:18 pm

Dico solo woooooowwwwww come ti invido in questi momenti : Ok : : Love 2 : : Yahooo :


Torna a “Fiori e piante”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti