Hibiscus

In questa sezione potrete parlare di fiori, piante e natura e postare foto e curiosità
Avatar utente
alphagirl
Messaggi: 52
Iscritto il: mar nov 06, 2012 1:08 pm
Regione: lazio

Re: Hibiscus

Messaggioda alphagirl » ven nov 16, 2012 2:49 pm

io non riesco a rimediare una pianta ma nemmeno un seme...... : Cry : Forse dovrei fare un giretto intorno le case dei anziani, loro ce l'avranno : Mad : Se no...da un vivaio...... : Flexion :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Hibiscus

Messaggioda Barbara » mar dic 11, 2012 3:59 pm

alphagirl ha scritto:io non riesco a rimediare una pianta ma nemmeno un seme...... : Cry : Forse dovrei fare un giretto intorno le case dei anziani, loro ce l'avranno : Mad : Se no...da un vivaio...... : Flexion :


Se vuoi qualche seme posso inviartelo io, germogliano e crescono in fretta : Thumbup : se li vuoi mandami un mp con il tuo indirizzo : Thumbup :

Avatar utente
alphagirl
Messaggi: 52
Iscritto il: mar nov 06, 2012 1:08 pm
Regione: lazio

Re: Hibiscus

Messaggioda alphagirl » mar dic 11, 2012 4:22 pm

Barbara ha scritto:
alphagirl ha scritto:io non riesco a rimediare una pianta ma nemmeno un seme...... : Cry : Forse dovrei fare un giretto intorno le case dei anziani, loro ce l'avranno : Mad : Se no...da un vivaio...... : Flexion :


Se vuoi qualche seme posso inviartelo io, germogliano e crescono in fretta : Thumbup : se li vuoi mandami un mp con il tuo indirizzo : Thumbup :

: Thanks : : Thumbup :

Avatar utente
Frededic Chateux
Messaggi: 6
Iscritto il: mar gen 26, 2021 1:17 pm
Regione: Venezia

Re: Hibiscus

Messaggioda Frededic Chateux » mar gen 26, 2021 1:33 pm

È un peccato che questo argomento sia morto. Amo l'ibisco.

Avatar utente
Dungiera88
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ago 23, 2021 12:40 pm
Regione: Toscana

Re: Hibiscus

Messaggioda Dungiera88 » lun set 06, 2021 11:37 am

Gli ibiscus sono molto belli. Sono i fiori preferiti di mia madre. Ma il fiore sta morendo. Non so di cosa abbia bisogno.
Segui i tuoi sogni!


Torna a “Fiori e piante”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron