Acquario di Cattolica

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Acquario di Cattolica

Messaggioda EDG » gio set 09, 2010 8:21 pm

Aspettando il tartarughebeach, dato che mi trovavo in zona sono andato a visitare l'Acquario di Cattolica : Smile :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Enrico

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Acquario di Cattolica

Messaggioda Barbara » gio set 09, 2010 8:22 pm

Bellissime foto,
come era in generale l'Acquario? Ne ho sentito parlare bene : Smile :

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Acquario di Cattolica

Messaggioda EDG » gio set 09, 2010 8:26 pm

Anche se non posso fare un paragone (ancora non ho avuto il piacere di visitare quello di Genova), a me è piaciuto (solo le Caretta caretta valevano il prezzo del biglietto : Chessygrin :), e anche la zona dei terrari era ben curata!
Enrico

Avatar utente
Gelmo
Messaggi: 207
Iscritto il: gio lug 02, 2009 7:15 pm
Regione: .

Re: Acquario di Cattolica

Messaggioda Gelmo » gio set 09, 2010 8:55 pm

EDG ha scritto:Anche se non posso fare un paragone (ancora non ho avuto il piacere di visitare quello di Genova), a me è piaciuto (solo le Caretta caretta valevano il prezzo del biglietto : Chessygrin :), e anche la zona dei terrari era ben curata!


Tu non hai cosa ? : Eeek :

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Acquario di Cattolica

Messaggioda EDG » gio set 09, 2010 9:02 pm

Strano ma vero, ogni anno dico che è quello buono invece finora ho dovuto rimandare : Rolleyes :. Per ora mi sono dovuto accontentare di vedere quello di Cattolica : Lol : (con tutto il rispetto... : Wink :).
Ultima modifica di EDG il gio set 09, 2010 9:03 pm, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Non specificata
Enrico

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Acquario di Cattolica

Messaggioda Barbara » ven set 10, 2010 8:13 am

Pensa Enrico che io che abito in Liguria son riuscita a trovare il tempo per visitare l'Acquario di Genova solo 3 anni fa : Eeek : per fortuna giorni feriali, periodo non morto ma di più (era gennaio) e quindi con mio figlio ce lo siamo gustati fino in fondo : Yahooo : abbiamo assistito al pasto dei delfini, delle foche, dei pinguini insomma... uno spettacolo : Yahooo :
Mi rendo conto che Genova non è proprio dietro l'angolo ma se riesci a trovare il tempo per una vacanzina ne vale la pena : Wink :

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Acquario di Cattolica

Messaggioda EDG » ven set 10, 2010 10:13 am

Barbara ha scritto:Mi rendo conto che Genova non è proprio dietro l'angolo ma se riesci a trovare il tempo per una vacanzina ne vale la pena : Wink :


Certo, e quando sarà prenota anche una visita nel tuo "parco" e dal tuo amico per vedere le ingauna! : Chessygrin : : Wink :
Enrico

tartarugomannaro
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ago 21, 2010 6:02 pm
Località: San Giovanni in Marignano (RN)

Re: Acquario di Cattolica

Messaggioda tartarugomannaro » dom set 19, 2010 2:58 pm

L'acquario di Genova è meraviglioso, secondo me è il massimo che ci sia in Italia oggi. Ma per chi ha la voglia e la possibilità di viaggiare consiglio vivamente di andare a visitare L'oceanograpihc di Valencia all'interno della ciudad de las artes y las ciencias...
Quello è davvero un'esperienza ...

http://www.cac.es/oceanografic/

ciao!!


Torna a “Tartarughe Marine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 191 ospiti