Sachetti di plastica pericolosi

Avatar utente
Stefanialai
Messaggi: 417
Iscritto il: dom apr 20, 2008 9:35 pm
Località: Sardegna

Sachetti di plastica pericolosi

Messaggioda Stefanialai » gio lug 24, 2008 9:35 pm

http://www.turtlebags.co.uk/_wsn/page6.html

Immagine:
Immagine
16,24 KB

Interessante questo sito ....

E'sopravvissuta ai dinosauri ma ora ha problemi a sopravvivere a noi... Guardate questa foto ... non so se sia un fotomontaggio o sia realtà ....ciò che è realtà è che i sacchetti di plastica abbandonati ...ed anche altri rifiuti lasciati nei posti sbagliati ...col tempo si degradano e vengono portati dal vento ovunque... così succede che oltre a rovinare l'ambiente creano grossi problemi ai nostri fratelli animali... Le tartarughe morte nelle quali si son trovati brandelli di plastica sono tante ...ed anche altri animali sono tratti in inganno e addentano ciò che non dovrebbero... Stiamo attenti al nostro comportamento in questo mondo !!!:)

Ai moderatori... non sapevo dove inserire questa discussione ... se non è lecita cancellate pure ...:)

Lo sposto nella sezione adatta.:)

Avatar utente
cecilia
Messaggi: 2258
Iscritto il: sab ott 13, 2007 9:08 am
Località: Umbria

Messaggioda cecilia » ven lug 25, 2008 2:42 pm


Avatar utente
Stefanialai
Messaggi: 417
Iscritto il: dom apr 20, 2008 9:35 pm
Località: Sardegna

Messaggioda Stefanialai » ven lug 25, 2008 3:47 pm

Brava Cecilia... anche io penso che dobbiamo DIFFONDERE spesso le buone intenzioni ...
facciamolo STESSIAMO tutti amici e parenti:D:D:D
Io in spiaggia giro raccogliendo di tutto...bottiglie ... sacchetti e altre schifezze ... la gente a volte mi guarda ( penseranno che sono in gamba o che sono fuori di testa ...non so:)) ma se tutti facciamo un passetto ... :D

Avatar utente
mithril
Messaggi: 2777
Iscritto il: dom nov 25, 2007 9:25 pm
Località: Veneto
Contatta:

Messaggioda mithril » ven lug 25, 2008 5:29 pm

Hanno fatto tempo fa un servizio al TG che diceva appunto quanto pericolosa fosse la plastica in mare per le nostre amate caretta :(


Torna a “Tartarughe Marine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 167 ospiti