Deposizione e nascita Angonoka al centro di Ampijoroa

Avatar utente
yuri
Messaggi: 1703
Iscritto il: mer nov 08, 2006 3:12 pm
Località: Italia-Abruzzo-Texas

Re: Deposizione e nascita Angonoka al centro di Ampijoroa

Messaggioda yuri » gio gen 27, 2011 3:15 pm

si stesso dubbio,l'elettronico costa un pozzo di soldi(ma molto profondo),è più delicato e non si usa di solito per l'esame delle feci.
l'ottico va più che bene,anzi eccellente,poi non si rompe e in madagascar questa cosa è fondamentale.forse volevi dire ottico digitale

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: Deposizione e nascita Angonoka al centro di Ampijoroa

Messaggioda Agostino » gio gen 27, 2011 10:33 pm

Credo di si ! in effetti non sono competente sui micriscopi .
Mi è arrivato oggi, offerto dall'associazione ABA, non nuovo ma con solo un difetto nel carrellino dove si posizionano i campioni da analizzare , ci sto diventando matto da 3 ore e forse sono sulla giusta strada.
Dopo aver riparato il carrellino, devo anche capire tutti gli accessori, ce ne sono tanti; mi hanno detto che è possibile fare anche le foto......

Altra cosa, che c'entra poco col progetto è che stiamo cercando di racimolare una scatola di penne e colori da regalare ai bambini del villaggio vicino al centro di recupero. Sarebbe importante portare anche quaderni ma questi ultimi pesano troppo e credo che scarteremo l'idea. Quindi chi vuole fare qualche donazione è ben gradita(sopratutto dai bambini poverissimi del villaggio).
Ultima modifica di EDG il ven gen 28, 2011 10:02 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: Deposizione e nascita Angonoka al centro di Ampijoroa

Messaggioda Tortugo » ven gen 28, 2011 11:23 am

Questa è una bella iniziativa...entro quando andrebbe consegnato il materiale? cioè, quando è prevista la vostra partenza?
Io penso che possiamo farlo questo gesto, non reputo troppo oneroso privarsi di 3-5 €. Certo che dovreste andare con qualche bagaglio in più, secondo me!
Questo possiamo farlo volentieri, dato che siamo certi che tramite voi arriveranno sicuramente tutte le cose che possiamo mandare.
Tienici aggiornati sulla vostra partenza.

Avatar utente
Luc@
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar giu 08, 2010 10:09 pm
Regione: Lombardia
Località: Como

Re: Deposizione e nascita Angonoka al centro di Ampijoroa

Messaggioda Luc@ » ven gen 28, 2011 12:41 pm

partenza il 30 marzo.

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: Deposizione e nascita Angonoka al centro di Ampijoroa

Messaggioda Tortugo » ven gen 28, 2011 12:52 pm

Quindi se in occasione di Fiano Romano siuscissimo a raccogliere qualcosa potremmo consegnare tutto in fiera, se qualcuno della comitiva riesce a ritirare...non vi pare?

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Deposizione e nascita Angonoka al centro di Ampijoroa

Messaggioda Filly » ven gen 28, 2011 3:00 pm

Tortugo ha scritto:Quindi se in occasione di Fiano Romano siuscissimo a raccogliere qualcosa potremmo consegnare tutto in fiera, se qualcuno della comitiva riesce a ritirare...non vi pare?

C'è di nuovo una fiera a Fiano prima del 30 marzo? : Rolleyes :

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: Deposizione e nascita Angonoka al centro di Ampijoroa

Messaggioda Tortugo » ven gen 28, 2011 3:22 pm

Sì, purtroppo per me : Cry : : Cry : , il 26 e il 27 marzo. : Wink :

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Deposizione e nascita Angonoka al centro di Ampijoroa

Messaggioda Filly » ven gen 28, 2011 4:22 pm

Ah! non lo sapevo...thanks : Thumbup :

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Re: Deposizione e nascita Angonoka al centro di Ampijoroa

Messaggioda Agostino » ven gen 28, 2011 4:32 pm

La vedo male, non credo che qualcuno dei 3 possa venire alla fiera di Fiano Romano.....

Ad ogni modo dovremmo riuscire a far stare tutto il materiale (ad eccezione dell'incubatrice che spediremo per via aerea) in due valigie, quindi una valigia rimarrà per le donazioni ai bambini .
Il materiale dovrebbe essere spedito da me, quindi chi pensa di farlo, mi scriva in privato che gli comunico l'indirizzo.

francik
Messaggi: 137
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:41 pm
Regione: toscana
Località: Massa

Re: Deposizione e nascita Angonoka al centro di Ampijoroa

Messaggioda francik » ven gen 28, 2011 6:02 pm

Agostino ha scritto:Francik ho visto dai tuoi dati che sei di Massa, quindi ti dico che la tecnologia del sistema di sicurezza del centro è prodotta da una ditta della tua città, e siccome quest'anno ci ha donato gratuitamente il materiale (gli è piaciuto molto il nostro progetto) si meritano che gli facciamo anche un pò di pubblicità citando il nome: DEA Security .

...ma dai !!!! non lo sapevo ,allora sono doppiamente entusiasta !!
proprio stasera ho una riunione al centro di recupero dove faccio volontariato,mi vanterò tantissimo con i colleghi di Lucca!
Katia.


Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti