O.T. Questa è da ridere

Avatar utente
angela69
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 07, 2010 10:08 pm
Località: udine

O.T. Questa è da ridere

Messaggioda angela69 » mer nov 17, 2010 12:14 am

Questa sera per tirarci su il morale con la Hermanni della vicina uno dei due "FENOMENI" che habbiamo in terrario ha mangiato come un maiale e guerdate un pò come si è addormentato!!!!! E' rimasto cosi per più di un'ora pensavamo fosse morto! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Allegati
addormentato sulla ciotola.jpg
addormentato sulla ciotola.jpg (88.53 KiB) Visto 1897 volte
Vivere.....e Sorridere!..

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: O.T. Questa è da ridere

Messaggioda lilith76 » mer nov 17, 2010 12:39 am

l'improvviso abbiocco post pranzo!!!ahahaha anche Mario una volta s'è addormentato nella ciotola mentre mangiava!!!poi s'è svegliato e ha ripreso come se niente fosse tutto contento e affamato! : Chessygrin :

Avatar utente
luigi ferraro
Messaggi: 181
Iscritto il: mar apr 06, 2010 3:30 pm
Località: caserta

Re: O.T. Questa è da ridere

Messaggioda luigi ferraro » ven nov 19, 2010 9:08 pm

menomale che mangiava e non beveva : Lol : molto bella. : Thumbup :

Avatar utente
angela69
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 07, 2010 10:08 pm
Località: udine

Re: O.T. Questa è da ridere

Messaggioda angela69 » sab nov 20, 2010 12:58 pm

luigi ferraro ha scritto:menomale che mangiava e non beveva : Lol : molto bella. : Thumbup :


tranquillo le ciotole le ho prese di misura inferiore a loro di modo che non possano starci dentro per intero evitando rischi di annegamento : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Vivere.....e Sorridere!..

Avatar utente
luigi ferraro
Messaggi: 181
Iscritto il: mar apr 06, 2010 3:30 pm
Località: caserta

Re: O.T. Questa è da ridere

Messaggioda luigi ferraro » sab nov 20, 2010 1:09 pm

si vede che la tieni con amore : Thumbup : : Love :

Avatar utente
angela69
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 07, 2010 10:08 pm
Località: udine

Re: O.T. Questa è da ridere

Messaggioda angela69 » sab nov 20, 2010 3:19 pm

luigi ferraro ha scritto:si vede che la tieni con amore : Thumbup : : Love :


Le tengo sono due una dorme e mangia, l'altra mangia e cammina avanti e indietro : Bash : : Bash : : Bash :
Vivere.....e Sorridere!..

Avatar utente
luigi ferraro
Messaggi: 181
Iscritto il: mar apr 06, 2010 3:30 pm
Località: caserta

Re: O.T. Questa è da ridere

Messaggioda luigi ferraro » sab nov 20, 2010 4:37 pm

e sempre preferibile se sono in coppia bravo : Thumbup :

Avatar utente
Tartaboy
Messaggi: 2385
Iscritto il: lun dic 05, 2005 4:48 pm
Regione: Puglia
Località: Puglia - Emilia Romagna

Re: O.T. Questa è da ridere

Messaggioda Tartaboy » sab nov 20, 2010 4:51 pm

luigi ferraro ha scritto:e sempre preferibile se sono in coppia bravo : Thumbup :

affermazione discutibile. Le tartarughe per loro natura non soffrono la solitudine, e in molti casi tenere più esemplari insieme può essere solo più rischioso...
Vincenzo

Avatar utente
angela69
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 07, 2010 10:08 pm
Località: udine

Re: O.T. Questa è da ridere

Messaggioda angela69 » dom nov 21, 2010 1:39 pm

Tartaboy ha scritto:
luigi ferraro ha scritto:e sempre preferibile se sono in coppia bravo : Thumbup :

affermazione discutibile. Le tartarughe per loro natura non soffrono la solitudine, e in molti casi tenere più esemplari insieme può essere solo più rischioso...


Premetto che non sono un veterinario, non sono un'esperto allevatore ma ci sto provando, e da quando ho i due esemplari di Pardalis (anche se non sono ancora sicuro del sesso) conducono vita separata per la maggior parte del tempo come dici tu ma la sera appena si abbassano le luci non le ho mai viste dormire separate sempre testa a testa o al massimo una in coda all'altra e non è che gli manchi il posto per stare separate nella parte mite dell terrario, una va in un angolo e l'altra dopo un pò la segue. Adesso non lo so se lo fanno per istinto di difesa ma come ti dico nel dormire notturno dormono sempre assieme. : book : : book : : book :
Vivere.....e Sorridere!..

alesinoxxx
Messaggi: 17
Iscritto il: mar ott 19, 2010 4:07 pm

Re: O.T. Questa è da ridere

Messaggioda alesinoxxx » lun nov 22, 2010 10:10 am

angela69 ha scritto:
Tartaboy ha scritto:
luigi ferraro ha scritto:e sempre preferibile se sono in coppia bravo : Thumbup :

affermazione discutibile. Le tartarughe per loro natura non soffrono la solitudine, e in molti casi tenere più esemplari insieme può essere solo più rischioso...


Premetto che non sono un veterinario, non sono un'esperto allevatore ma ci sto provando, e da quando ho i due esemplari di Pardalis (anche se non sono ancora sicuro del sesso) conducono vita separata per la maggior parte del tempo come dici tu ma la sera appena si abbassano le luci non le ho mai viste dormire separate sempre testa a testa o al massimo una in coda all'altra e non è che gli manchi il posto per stare separate nella parte mite dell terrario, una va in un angolo e l'altra dopo un pò la segue. Adesso non lo so se lo fanno per istinto di difesa ma come ti dico nel dormire notturno dormono sempre assieme. : book : : book : : book :



Io non so da cosa dipenda ma ti posso confermare che le mie quattro hermanni praticamente conducono una vita comune, prendono il sole nello stesso punto, di rintanano di notte sempre sotto la stessa pianta (rosmarino) e quest'anno addirittura sono andate in letargo in tempi diversi ma nello stesso punto, praticamente una di fianco all'altra. Da cosa dipensa non so ma so che fanno così.

Avatar utente
angela69
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 07, 2010 10:08 pm
Località: udine

Re: O.T. Questa è da ridere

Messaggioda angela69 » lun nov 22, 2010 1:59 pm

Si vede che qualche tartaruga, non dico che soffra di solitudine, però tanto stupide non sono e si mettono in posti dove trovano benessere comune. : book : : book : : book :
Vivere.....e Sorridere!..


Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti