acquisti dal tartabeach

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: acquisti dal tartabeach

Messaggioda Tortugo » dom set 12, 2010 9:39 pm

tra il dire e il fare c'è spesso di mezzo un mare.... : Wink :

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: acquisti dal tartabeach

Messaggioda Giacomo-PG » lun set 13, 2010 11:59 pm

Sono splendidi quegli animali,l'ho visti dal vivo e,sebbene non mi è mai balenata l'idea di comprare una carbonaria,un mezzo pensierino ce l'ho fatto.

andre
Messaggi: 29
Iscritto il: lun dic 22, 2008 5:45 pm
Località: Veneto

Re: acquisti dal tartabeach

Messaggioda andre » ven set 17, 2010 9:27 pm

Io sono stato a guardarle piu' di un ' ora e alla me ne sono preso una : Chessygrin : .Io le ho confrontate con le foto di tutti i libri che avevo a disposizione e anche con quello di tortugo(devo dire assolutamente splendido!!!) e secondo me hanno tutti i canoni per esere cherry head al 100/100 anche la provenienza! poi dal vivo sono veramente splendide e il rosso é molto piu' intenso! secondo me : hanno quella leggerissima piramidalizzazione perché il tipo non é che facesse attenzione alla dieta se avete notato tutte le mediterranee subadulte che aveva erano iperpiramidalizzate e poi ma ha detto che hanno circa 4 anni il che mi sembra molto strano visto che le mie di 2 anni sono grandi uguali ma con carapacce compl.liscio : Chessygrin :
ps secondo me per farle venire su veloc. le cresce tutte a crokkette!!!!
ps carbonaria NUMERO UNO!!!!!

Avatar utente
tartaforever
Messaggi: 84
Iscritto il: dom giu 29, 2008 8:18 pm
Regione: Puglia
Località: Puglia

Re: acquisti dal tartabeach

Messaggioda tartaforever » ven set 17, 2010 9:35 pm

non penso che le abbia cresciute solo a crocchette io ho ne ho prese 2 e una e perfettamente liscia mentre l' altra e leggermente piramidizzata spero di recuperarla comunque se le avesse cresciute solo a crocchette sarebbero in condizioni peggiori puoi mettere le foto della tua?


Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti