Vi presento "Britty"

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: Vi presento "Britty"

Messaggioda Seda » ven lug 16, 2010 1:31 pm

giorgiogio ha scritto:
Giacomo-PG ha scritto:Me ne vergogno per primo io stesso.


PS:ci tengo a precisare che "Britty" è un nome a caso che mi è venuto in mente mentre scrivevo il topic,in realtà non do nomi alle tartarughe.


anche perchè non ti rispondono : Lol : : Lol : e dopo un certo numero sarebbe difficile ricordarli tutti!
E pensare che c'è chi fa loro la casetta con le tendine e su scritto il nome : WallBash : : WallBash :


: Yahooo : e che male c'e'?la liberta' di una persona finisce dove inizia quella di un altro,per cui....
o dai un nome o ci scrivi su un numero, che cambia?alla fine serve solo a riconoscerle no?tutte le mie adulte hanno un nome,non sono poche e neppure troppe,le piccole invece purtroppo sono "marcate"!
non rispondono ma se una persona per farsi sentire che sta portando da mangiare invece di far rumore usa il suono di un nome,poco cambia anche qui no?io non ne ho bisogno,sono talmente fameliche che quasi aspettano all'ingresso,ma......vivi e lascia vivere! : Lol : : Lol :
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
Tarta Lauretta
Messaggi: 357
Iscritto il: lun set 22, 2008 3:20 pm
Località: Umbria

Re: Vi presento "Britty"

Messaggioda Tarta Lauretta » dom lug 18, 2010 9:35 pm

Giacomo-PG ha scritto:in realtà non do nomi alle tartarughe.


Dai Giacomo, lo dici solo perchè hai paura di apparire troppo "tenerone"... : Chessygrin :

apparte scherzi, io dò i nomi alle adulte, ma soprattutto il mio vecchio grecone, che da 25 anni si sente chiamare Minny, arriva eccome! infatti quando lo faccio uscire dal recinto e poi non lo vedo, lo chiamo e lui arriva... (se comprendesse il nome, non si avvicinerebbe quando lo chiamo, per principio, perchè naturalmente vista la mole e il carattere non poteva esserci nome più sbagliato! : Smile : ma ero una bimba!)
altra cosa per cui mi fa comodo il nome, è che quando ne parlo con mia mamma, o con il mio ragazzo, se non le chiamo per nome come mi faccio capire?!?
es: Oggi Gina sembrava voler deporre, dagli un'occhiata ogni tanto mentre non ci sono!
es: Finalmente Congo è arrivato a 700 gr!!!
: Thumbup :


Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti