Le nostre Radiata

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Le nostre Radiata

Messaggioda Barbara » sab lug 03, 2010 4:34 pm

tartar ha scritto:
Giacomo-PG ha scritto:Stupende davvero! : Thumbup :
Quanto misurano?

PS:pensavo che si chiamassero tutte "Paolino". : WallBash :

idem : WallBash :


Siamo messi bene, e non siamo che ai primi caldi : Lol : : Lol : : Lol : : Groupwave :

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Le nostre Radiata

Messaggioda Giacomo-PG » sab lug 03, 2010 6:46 pm

Paolino ha scritto:Ieri ho portato Sole dal veterinario, ero affascinato a guardare come si lasciava fare coccole carezze e grattini, incredibili quegli occhi che guardavano, quasi a chiederle le coccole!!! Meraviglioso!!!e adorabile!!!
Sì in effetti il recinto è un pò grande, ho visto che lo girano in lungo e in largo, mi sembra di capire che ci stanno volentieri!!! : Smile :



Si ma attento,sembrano gentili e dolci,ma sono rettili!Soprattutto i maschi quando li tieni fuori sono molto attivi e aggressivi:lo testimonia la scarpa azzannata di mia sorella!Ti assicuro che un morso di una tartaruga di 10kg lascia il segno.

Paolino
Messaggi: 86
Iscritto il: gio mar 25, 2010 2:31 pm
Contatta:

Re: Le nostre Radiata

Messaggioda Paolino » dom lug 04, 2010 1:05 pm

ok Giacomo grazie!!!uomo avvisato mezzo salvato allora!1 : Thumbup :

Avatar utente
VincenzoC
Messaggi: 1563
Iscritto il: mar set 30, 2008 7:48 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Le nostre Radiata

Messaggioda VincenzoC » dom lug 04, 2010 6:37 pm

meravigliose complimenti

Avatar utente
tartar
Messaggi: 188
Iscritto il: lun mag 25, 2009 1:41 pm

Re: Le nostre Radiata

Messaggioda tartar » mer lug 07, 2010 9:14 pm

Giacomo-PG ha scritto:
Paolino ha scritto:Ieri ho portato Sole dal veterinario, ero affascinato a guardare come si lasciava fare coccole carezze e grattini, incredibili quegli occhi che guardavano, quasi a chiederle le coccole!!! Meraviglioso!!!e adorabile!!!
Sì in effetti il recinto è un pò grande, ho visto che lo girano in lungo e in largo, mi sembra di capire che ci stanno volentieri!!! : Smile :



Si ma attento,sembrano gentili e dolci,ma sono rettili!Soprattutto i maschi quando li tieni fuori sono molto attivi e aggressivi:lo testimonia la scarpa azzannata di mia sorella!Ti assicuro che un morso di una tartaruga di 10kg lascia il segno.

ma azzannata da una radiata ? : Eeek :

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Le nostre Radiata

Messaggioda Giacomo-PG » gio lug 08, 2010 10:09 am

Detta così sembra troppo grave,diciamo che lei le ha sottovalutate e mentre dava da mangiare alla femmina, il maschio si è avvicinato e piano piano le ha assaggiato una scarpa.
Con le tarta io al massimo ho preso un morso da una elegans di 1kg,non è piacevole,pensa con una di 10!


Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti