Le mie 3 Kinixys belliana Nogueji

Avatar utente
jodi
Messaggi: 119
Iscritto il: lun lug 14, 2008 3:04 pm
Località: Toscana

Messaggioda jodi » gio gen 15, 2009 7:08 pm

Che belle le tue tartarughe!!:D
Non conoscevo questa specie. Hanno una forma del carapace diversa dalle nostre, meno tondeggiante e più allungata, bello!^

Avatar utente
lauro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven apr 13, 2007 8:02 pm
Località: emilia romagna

Messaggioda lauro » gio gen 15, 2009 8:44 pm

Sono davvero belle complimenti.

Avatar utente
Lorenzo80
Messaggi: 566
Iscritto il: lun gen 28, 2008 11:07 am
Regione: Lazio

Messaggioda Lorenzo80 » gio gen 15, 2009 8:53 pm

belle complimenti, e speriamo nei futuri piccoli :D:D:D

Avatar utente
Ale
Messaggi: 2336
Iscritto il: sab apr 29, 2006 6:08 pm

Messaggioda Ale » gio gen 15, 2009 9:35 pm

Citazione:
Messaggio inserito da ruy milla

Reptimineral + calcio 2 vv. ogni 7 gg. lascio sempre in terrario un osso di seppia.



Ruy_milla...secondo me di queste cosette, a parte l'osso di seppia, puoi farne a meno tranqillamente (se stai seguendo una dieta corretta). ;)
Questi prodotti industriali, molto spesso, contengono additivi che non si addicono molto alla dieta di una tarta, anche se la specie non è strettamente erbivora. Oltretutto, spolverando quella roba sul cibo, non saprai mai se gliene starai dando troppa per le sue reali esigenze.
Un sano osso di seppia sarà più che sufficiente a garantire eventuali mancanze di calcio; per tutto il resto sarà sufficiente la frutta, le lumachine e la verdura che gli dai. :D

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » gio gen 15, 2009 9:48 pm

Devo dire che sono davvero molto belle. A me piacciono tantissimo. Purtroppo ho avuto una brutta esperienza ultimamente con queste tartarughe e sto cercando di capire cosa può aver causato la morte di due dei miei esemplari...e un terzo sta abbastanza male.
Comunque sono bellissime;)


Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti