Chiedo consiglio su nuove crocchette mai viste...

Tutto sull'alimentazione
Avatar utente
ruy milla
Messaggi: 338
Iscritto il: mer nov 05, 2008 2:47 pm
Regione: Lombardia
Località: Lombardia

Messaggioda ruy milla » mer dic 10, 2008 3:40 pm

Secondo voi le crocchette vanno somministrate così come sono od ammorbidite con un pochino di acqua ?

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mer dic 10, 2008 3:59 pm

Citazione:
Messaggio inserito da ruy milla

Secondo voi le crocchette vanno somministrate così come sono od ammorbidite con un pochino di acqua ?


Semplice, sarebbe meglio NON somministrarle...
Se proprio devi darle alle Kinixys, dalle un po' inumidite perche credo che secche non le mangerebbero mai.

Avatar utente
ruy milla
Messaggi: 338
Iscritto il: mer nov 05, 2008 2:47 pm
Regione: Lombardia
Località: Lombardia

Messaggioda ruy milla » mer dic 10, 2008 6:07 pm

Grazie; le tengo solo di scorta quando non ho nè verdura nè frutta da dare loro.

Avatar utente
Ismawoo
Messaggi: 674
Iscritto il: gio ott 23, 2008 7:20 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Ismawoo » mer dic 10, 2008 11:54 pm

Domandona del secolo...:D
Che nn si danno crocchette o mangimi pellettati l'ho capito, ma dovrei integrare le erbette con qualche cosa ogni tanto? La mia marginatina ha tutti i giorni un mix di trifoglio (poco, poco) tarassaco, una composita spinosina, piattello, boraggine, ortica secca e malva secca, e senchus oleocerasus, e ogni settimana un giorno di niente pappa!... L'osso di seppia posso mangiarmelo io...nn lo guarda nemmeno di striscio...E' piccolina, adesso ha 5 mesi...Devo aggiungere qualcosa??:I:I:I

Citazione:
Messaggio inserito da ruy milla

Grazie; le tengo solo di scorta quando non ho nè verdura nè frutta da dare loro.


Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1817
Iscritto il: dom feb 11, 2007 9:39 am
Località: Toscana

Messaggioda Sandra » gio dic 11, 2008 12:06 am

Non credo ci sia bisogno di integrare. Se non guardano l'osso di seppia vuol dire che non hanno bisogno di aggiunte di calcio e l'alimentazione che fornisci mi sembra varia e sufficiente.


Torna a “Alimentazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti