Adidas ZX 2K Boost Pure Core Black/Bliss/Cardboard

Tutto sull'alimentazione
mm8ygdpe
Messaggi: 3
Iscritto il: gio giu 24, 2021 1:47 am
Regione: vfdsgtg

Adidas ZX 2K Boost Pure Core Black/Bliss/Cardboard

Messaggioda mm8ygdpe » gio giu 24, 2021 2:00 am

Immagine


L'adidas ZX 2K Boost ha avuto la sua parte di successo e ora le Three Stripes sono pronte per il winnerany.com debutto del sequel del modello, la ZX 2K Boost 2.0. Ispirato dalla soddisfazione digitale e tattile del nostro quotidiano. L'adidas ZX 2K Boost 2.0 arriverà in tre opzioni di colore che includono White/Solar Slime, Black/Solar Red e Crew Blue/Solar Gold. Ogni paio è costruito con un mix di mesh, TPU e materiali in neoprene sulla tomaia, completata dall'ammortizzazione Boost sottostante.


Per andare d'accordo con la coppia "Grey Gum", Adidas Scarpe Rosse rilascerà anche un'iterazione "Black Gum" dello ZX 2K Boost. Questa offerta dell'adidas ZX 2K Boost presenta una tomaia in mesh nera con futuristiche sovrapposizioni in TPU e pelle scamosciata nella parte posteriore. Il bianco appare sulla linguetta e il marchio Three Stripe in cima a un'intersuola White Boost e una suola in gomma Gum per completare il design.


Oltre alla coppia "Yellow", il famoso streamer Tyler Adidas ZX 2K Boost Pure Core Black/Bliss/Cardboard hanno anche rivelato una colorazione "True Pink". L'ultima adidas ZX 2K Boost di Ninja presenta una base in mesh rosa con rivestimenti in plastica abbinati. Fodera interna nera, tre strisce e lacci abbinati a tacchi rosso scarlatto. I tocchi finali includono un'intersuola White Boost, suola traslucida con etichette e cartellini sulla linguetta "Time In".


Ognuna delle quattro paia vanta un'intersuola BOOST bianca a tutto piede più il marchio "Time In" di 100% Autentico Ninja sulla linguetta esterna e una grafica ninja a fumetti sulla linguetta interna. Un'audace coppia blu e bianca offre tonalità familiari a qualsiasi fan di Ninja e porta anche un tocco in più grazie a una linguetta sul tallone multicolore e a una grafica modellata sull'involucro del tallone dell'intersuola. Il prossimo è un paio che fonde più sfumature di giallo con accenti neri per un look che è in parte pronto per il gioco e in parte Kill Bill. Il penultimo stile è un rosa bubblegum con ricchi accenti rossi sul tallone e tocchi di dettagli neri. Infine, una semplice iterazione bianca e nera ha un tocco in più con linguetta gialla e dettagli sul tallone più lacci rosa.


https://www.winnerany.com/

Torna a “Alimentazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti