miglior cibo a pellet?

Tutto sull'alimentazione
bretaincrab3
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 24, 2020 3:12 am
Regione: New York

miglior cibo a pellet?

Messaggioda bretaincrab3 » ven apr 24, 2020 3:34 am

le mie tartarughe stanno mangiando la manutenzione degli adulti ingrandita ora e lo adoro. il problema è che non so quanto sia buono per loro dal punto di vista nutrizionale dato che ho poca o nessuna conoscenza nutrizionale delle tartarughe (basata su ciò che viene fornito in un pellet.) è una buona scelta o dovrei metterli su qualcos'altro? ho un macchiato, un dipinto e uno snapper. campioneranno i verdi ma non sono davvero interessati a loro. ottenere pesce una volta alla settimana.

bretaincrab3
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 24, 2020 3:12 am
Regione: New York

Re: miglior cibo a pellet?

Messaggioda bretaincrab3 » sab apr 25, 2020 1:09 pm

bretaincrab3 ha scritto:le mie tartarughe stanno mangiando la manutenzione degli adulti ingrandita ora e lo adoro. il problema è che non so quanto sia buono per loro dal punto di vista nutrizionale dato che ho poca o nessuna conoscenza nutrizionale delle tartarughe (basata su ciò che viene fornito in un pellet.) è una buona scelta o dovrei metterli su qualcos'altro? ho un macchiato, un dipinto e uno snapper. campioneranno i verdi ma non sono davvero interessati a loro. ottenere pesce una volta alla settimana.
192.168.0.1 routerlogin 192.168.l.l



issue solved!!


Torna a “Alimentazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron