Help me please

Tutto sull'alimentazione
Anastasia
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 24, 2015 10:52 am
Regione: Calabria

Help me please

Messaggioda Anastasia » mer giu 24, 2015 10:53 am

Ciao a tutti! Sono nuova nel Forum e mi sono iscritta proprio per ricevere consigli su come trattare la mia tartarughina arrivata proprio ieri! Vi posto la foto della mia Mini Tarta... So che la vaschetta non è adeguata ma presto la cambierò... Come vi dicevo è fresca fresca in casa! comunque ho un dubbio in quanto la mia Tarta non mangià nulla! Ho acquistato i gamberetti essiccati ma anche il pellet! Ho provato con prosciutto e verdura ma nulla! Come mai? Lei é attiva abbastanza si muove in continuazione anche se ci sono alcuni momenti in cui tira la testolina dentro e sta li ferma! Ma appena la tocco inizia a muoversi. Mi pare di aver detto tutto... Aspetto qualche esperto per consigli su come comportarmi! Grazie mille a tutti in anticipo! :D

TestudoEste
Messaggi: 8
Iscritto il: gio giu 25, 2015 9:45 am
Regione: Veneto
Località: Padova
Contatta:

Re: Help me please

Messaggioda TestudoEste » gio giu 25, 2015 2:14 pm

Ciao! Non prenderla come una critica, ma sarebbe opportuno informarsi prima e non dopo.

Mi verrebbe da dirti che non mangia perché è in una vaschetta di plastica e che l'ambiente è totalmente inadatto. Sicuramente le condizioni non sono quelle ottimali.
Tenere la trachemys in vaschetta è come terrene un cane chiuso in uno scatolone. Ha bisogno di muoversi, prendere il sole, nascondersi ecc ecc.

In vaschetta spesso le tartarughe e sopravvivono per anni, è vero, ma in che modo? La vaschetta è come un campo di concentramento.
TestudoEste è su Facebook!


Torna a “Alimentazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti