Aiuto urgente!!

Tutto sull'alimentazione
Avatar utente
TartaAlleata
Messaggi: 157
Iscritto il: sab giu 26, 2010 1:17 pm

Aiuto urgente!!

Messaggioda TartaAlleata » mar ago 14, 2012 12:15 pm

Salve a tutti vi porgo il mio problema..Tutto ebbe inizio questa primavera quando i miei genitori videro la passione che Leo aveva per la frutta..vedendolo mangiare il frutto come se non avesse mai mangiato prima d'ora e vedendo il mio sconsenso nell'aumentare la dose di frutta..Furbamente hanno deciso di darle frutta ogni a mattino.Passarono i giorni e io vedevo che Leo mangiava sempre meno le sue erbette.Chesi spiegazioni ai miei genitori che continuavano a negare.Solo qualche giorno fa lo hanno ammesso vedendo che le erbette che gli davo erano quasi intatte.Per diversi giorni ho provato dunque a darle solo erbette che rimanevano quasi intoccatte e il peso calava...Oggi mi sono messa di buona pazienza e le ho organizzato una sorta di tripudio di erbette con soto un pezzettino di mela e non li ha toccati.Disperata le ho dato solo la mela che ha divorato.Più tardi le ho dato la pera con delle erbette sopra e non la minimamente guardata.Adesso solo sotto pressante insistenza ha dato due morsi alla foglia di vite e ha sgranocchiato il trifolgio ma niente di più.Aiutatemi per favore,sono nel panico!!
animali geni mascherati

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: Aiuto urgente!!

Messaggioda Seda » mar ago 14, 2012 2:41 pm

panico per cosa?pensi forse che se salta qualche pasto ti muore di fame?ha perso peso perche' digerendo ha espulso,ma non preoccuparti,fai i bagnetti che rimane idratato e metti sempre erbe e insalate fresche,la fame non tardera' a farle aprrezzare di nuovo!
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
Giuseppe Liotta
Messaggi: 2470
Iscritto il: lun set 28, 2009 3:16 am
Regione: Sicilia
Località: Etna
Contatta:

Re: Aiuto urgente!!

Messaggioda Giuseppe Liotta » mar ago 14, 2012 2:44 pm

non dare più frutta!
al massimo non mangerà per qualche giorno, ma se continui a dare frutta resterà "viziata" !!
da oggi dai solo erba, vedrai che ritornerà ad abituarsi a quello che è e deve essere la sua base alimentare : Thumbup :

Avatar utente
TartaAlleata
Messaggi: 157
Iscritto il: sab giu 26, 2010 1:17 pm

Re: Aiuto urgente!!

Messaggioda TartaAlleata » mar ago 14, 2012 3:12 pm

D'accordo grazie mille...
animali geni mascherati

Avatar utente
TartaAlleata
Messaggi: 157
Iscritto il: sab giu 26, 2010 1:17 pm

Re: Aiuto urgente!!

Messaggioda TartaAlleata » dom ago 26, 2012 7:43 pm

Salve tartamanti,vi sono davver grata : Chessygrin : Leo ha ristabilito la sua dieta e ha preso anche un bel po di peso.più di 100 g. : Yahooo : Adesso pesa 310 g per un piastrone lungo 10 cm.Appena postro inserirò delle foto.A presto allora! TartaAlleata
animali geni mascherati


Torna a “Alimentazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti