Help cibo!!

Tutto sull'alimentazione
Beppe-Ucspt
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 05, 2012 1:57 pm
Regione: Emilia

Help cibo!!

Messaggioda Beppe-Ucspt » mar lug 24, 2012 7:44 pm

Ciao a tutti!
Tra qualche settimana andrò finalmente in ferie per una decina di giorni, quindi lascerò sole le mie THH...Una o due volte al giorno passerà una vicina per annaffiare qualche fiore e dare una controllata. Vi chiedo cosa posso lasciargli (per i primi giorni anche perchè poi andrebbe a male) e cosa fargli comprare in negozio come cibo per le tarte. Io solitamente le nutro con erbe varie che raccolgo qui nei dintorni ma ovviamente non chiedo a questa persona, che già mi fa un grande favore, di mettersi a cercare erbe (che magari neanche conosce)
Al supermercato cosa si può acquistare che vada bene per questi 10 giorni di mia assenza?
Radicchio rosso? Cicoria? Insalata?

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Help cibo!!

Messaggioda EDG » mar lug 24, 2012 7:49 pm

Beppe-Ucspt ha scritto:Al supermercato cosa si può acquistare che vada bene per questi 10 giorni di mia assenza?
Radicchio rosso? Cicoria? Insalata?

Indivia riccia e cicoria. In alternativa, lattuga romana.
Enrico

Beppe-Ucspt
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 05, 2012 1:57 pm
Regione: Emilia

Re: Help cibo!!

Messaggioda Beppe-Ucspt » sab lug 28, 2012 2:31 pm

Grazie!!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Help cibo!!

Messaggioda Barbara » mar lug 31, 2012 3:31 pm

Per i primi giorni puoi provare se le trovi a lasciare pale di fico d'india private delle spine. Se le gradiscono (non tutte le mangiano) durano parecchi giorni senza appassire. Per proseguire van bene le verdure che ti ha consigliato Enrico : Thumbup :

Beppe-Ucspt
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 05, 2012 1:57 pm
Regione: Emilia

Re: Help cibo!!

Messaggioda Beppe-Ucspt » mar lug 31, 2012 9:44 pm

Qui i fichi d'india purtroppo non li trovo!!! Mi procurerò un paio di pale mentre sono in ferie!


Torna a “Alimentazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti