muschio e popò

Tutto sull'alimentazione
Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

muschio e popò

Messaggioda lilith76 » ven ott 29, 2010 9:13 am

il mio Mario si smangiucchia ogni tanto qualche pezzetto di muschio....non crea problemi? e l'altro giorno stava mordendo un pezzo di corteccia dove sopra c'er un po' della sua popò.....è normale??? non gli fa male???

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: muschio e popò

Messaggioda Barbara » ven ott 29, 2010 10:06 am

Che le tartarughe mangino anche escrementi non è così strano, male potrebbe fargli la corteccia : Wink :

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: muschio e popò

Messaggioda lilith76 » ven ott 29, 2010 2:33 pm

Be' la corteccia nn mi pare la mangi, più che altro la morde.... Il muschio lo mangia... Non tantissimo ma un poco sì...

Avatar utente
Alessandro
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:43 pm
Località: Varese

Re: muschio e popò

Messaggioda Alessandro » ven ott 29, 2010 4:42 pm

Ciao,
quello mangiare le proprie feci e quelle di altri esemplari presenti nel terrario o nel recinto, oltre che a terra o muschio come nel caso del tuo Mario è un comportamento piuttosto comune nelle carbonarie.
Quindi se non ingerisce corteccia o simili non preoccuparti.
Ma toglimi una curiosità, dopo averlo visto mangiare la sua cacchina santa, lo limoni lo stesso o hai smesso?? : Chessygrin :

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: muschio e popò

Messaggioda lilith76 » ven ott 29, 2010 4:47 pm

lo limono lo stesso!!!!!! : Love 2 : amore senza limiti! : Love : adesso prendo anche la sua cacchina, quando la trovo eh! con le mani direttamente per vedere se ha la giusta corposità. Però sono due giorni che è un po' rintronata come ho scritto nella sezione medica.....e io mi preoccupo subito!!!

p.s. ma sta cosa che limono il mio tartino ormai la sapete tutti?????? : Eeek : : Love 2 :

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: muschio e popò

Messaggioda lilith76 » ven ott 29, 2010 4:49 pm

però davide ha ragione, devo aprire di meno la teca....anche se la richiudo subitissimo!!!!!! : Eeek : devo prendere cibo e acqua e fare tutto insieme senza aprirla troppe volte...e il bacino solo la sera prima di dormire..... : Love 2 :

Avatar utente
Alessandro
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:43 pm
Località: Varese

Re: muschio e popò

Messaggioda Alessandro » ven ott 29, 2010 5:27 pm

Una che limona tartarughe non è che si trova tutti giorni....
Figurarsi una che limona tarta e tasta cacchine!!!!
Comunque va bene così, pensi di essere strana?? Nooooooo, ma va.... tutto a posto....
L'importante è stare bene con se stessi, anche se per star bene devi limonare tartarughe fa lo stesso....
Nel nostro mondo di tarta, più c'è gente simpatica e meglio stiamo tutti! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Un saluto a te e uno anche a Mario : turtlec :

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: muschio e popò

Messaggioda lilith76 » ven ott 29, 2010 5:36 pm

veramente....Mario è la prima tarta che ho....limono solo lui/lei!!! : Love : è stato un colpo di fulmine quando l'ho vista nel negozio....e ora sono una madre sempre in ansia!!! : Hurted : infatti mi sto attrezzando per montare una telecamera IP per tenerla sotto controllo costante soprattutto ora che è piccola e quindi più delicata!!!

Avatar utente
Alessandro
Messaggi: 1257
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:43 pm
Località: Varese

Re: muschio e popò

Messaggioda Alessandro » ven ott 29, 2010 5:44 pm

Lo so, sto seguendo con attenzione la tua storia, l'acquisto, il terrario, la telecamera, l'ansia, le effusioni, la popo'....
Ormai per me è come Beautiful, mi sto appassionando...
Mi raccomando, non fare passare troppo tempo per la prossima puntata perchè non resisto, spero di trovare qualche novità martedi quando rientrerò in ufficio.
Intanto in bocca al lupo per la telecamera : Thumbup :

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: muschio e popò

Messaggioda lilith76 » ven ott 29, 2010 7:34 pm

ahahahahahahahahahaha oddio vabbè sono pronta per essere internata!!!! : Bash : : Bash : : Bash : : Bash : : Bash :

Avatar utente
angela69
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 07, 2010 10:08 pm
Località: udine

Re: muschio e popò

Messaggioda angela69 » ven ott 29, 2010 7:45 pm

Bradipone ha scritto:Lo so, sto seguendo con attenzione la tua storia, l'acquisto, il terrario, la telecamera, l'ansia, le effusioni, la popo'....
Ormai per me è come Beautiful, mi sto appassionando...
Mi raccomando, non fare passare troppo tempo per la prossima puntata perchè non resisto, spero di trovare qualche novità martedi quando rientrerò in ufficio.
Intanto in bocca al lupo per la telecamera : Thumbup :


Anch'io sto seguendo la soap dagli inizi ti dico una cosa sola....VAI CHE SEI FORTE!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Vivere.....e Sorridere!..

Avatar utente
lilith76
Messaggi: 499
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:26 am
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: muschio e popò

Messaggioda lilith76 » ven ott 29, 2010 8:43 pm

ahahahahaha mi sento così scemaaaaaaa ma non riesco a fare a meno di preoccuparmi per Mario!!!!! ogni minimo movimento che fà io subito lì a farmi 3000 domande e stressare tutti sul forum!!!! : book : : Chessygrin : : Lol :

ahhhh ho messo le foto!!!


Torna a “Alimentazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti