Alcune domande sull'alimentazione

Tutto sull'alimentazione
Avatar utente
Pigga
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ago 24, 2010 10:58 am

Alcune domande sull'alimentazione

Messaggioda Pigga » mar ago 24, 2010 4:15 pm

Ciao a tutti, volevo porre ai più esperti qualche domanda in merito all'alimentazione dei miei tre mostri: di solito sono abituati a mangiare i
gamberetti essiccati i fiocchi di cereali e vitamine e delle cose che io chiamo polpettine oltre a radicchio e carote
a volte capita di dar loro dei pesciolini vivi... è sbagliato? grazie in anticipo
Ultima modifica di Barbara il mer ago 25, 2010 5:49 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: tolto immagini pubblicitarie

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Alcune domande sull'alimentazione

Messaggioda EDG » mar ago 24, 2010 5:47 pm

I pellets vanno bene per variare l'alimentazione, anche radicchio e carote (ma prova anche con altre insalate come lattuga romana e cicoria) e i pesci. E' una specie onnivora quindi è giusto offrire sia alimenti di origine animale che vegetale. I gamberetti secchi puoi anche evitarli, non servono quasi a niente in confronto ad altro.
Leggi questa scheda:
viewtopic.php?f=36&t=16628
Enrico

Avatar utente
Pigga
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ago 24, 2010 10:58 am

Re: Alcune domande sull'alimentazione

Messaggioda Pigga » mar ago 24, 2010 6:13 pm

EDG ha scritto:I pellets vanno bene per variare l'alimentazione, anche radicchio e carote (ma prova anche con altre insalate come lattuga romana e cicoria) e i pesci. E' una specie onnivora quindi è giusto offrire sia alimenti di origine animale che vegetale. I gamberetti secchi puoi anche evitarli, non servono quasi a niente in confronto ad altro.
Leggi questa scheda:
viewtopic.php?f=36&t=16628


a loro piacciono tanto però! : Chessygrin :

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: Alcune domande sull'alimentazione

Messaggioda EDG » mar ago 24, 2010 10:10 pm

Ogni tanto come "premio" glieli puoi dare, si sa che le cose più buone spesso sono le più "schifose" : Lol : : Wink :.
Enrico

Betta
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 22, 2010 2:11 pm
Località: Forlì

Re: Alcune domande sull'alimentazione

Messaggioda Betta » mer ago 25, 2010 8:10 pm

Scusate, se sono un pò ignorante in materia...ma tu pigga che tarta hai? hai per caso le trachemys scripta...le mie per esempio mangiano solo i sugherini e carne di pollo...quindi cosa posso dare di diverso...???
Betta

kely

Re: Alcune domande sull'alimentazione

Messaggioda kely » dom ago 29, 2010 6:40 am

Leggi questa scheda
viewtopic.php?f=36&t=16628 sugherini sono pescetti d'acqua dove vero? Puoi dare anche gamberetti decongelati e erbe selvatiche ma leggi la scheda apposta sull'alimentazione che è meglio : Wink :


Torna a “Alimentazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti