Alimentazione testudo marginata e testudo graeca

Tutto sull'alimentazione
Digital X
Messaggi: 12
Iscritto il: sab dic 26, 2009 9:15 pm

Alimentazione testudo marginata e testudo graeca

Messaggioda Digital X » ven lug 09, 2010 8:39 pm

Ciao a tutti!!!! volevo chiedere da neofita quale sia una dieta perfetta per queste due specie (marginata e greca) e poi vorrei avere una bella lista di alimenti (curiosità da neofita..) che fanno bene ai nostri amati animali in modo da poter variare il più possibile la loro dieta.

: Thanks : : Thanks :

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: Alimentazione testudo marginata e testudo graeca

Messaggioda Barbara » sab lug 10, 2010 6:44 am

Questa è una scheda fotografica delle erbe selvatiche più indicate, controllala e vedrai che ne avrai moltissime a portata di mano. viewtopic.php?f=36&t=14614
Di queste puoi darne in abbondanza, se non ne hai a sufficienza puoi integrare con cicoria e radicchio, foglie di vite e gelso non trattate, foglie e fiori di hibiscus, fiori di bignonia, pale di opuntia private delle spine, ogni 15 giorni puoi dare anche un pochino di frutta tipo cocomero, albicocche...
Lascia a disposizione un osso di seppia intero se sono adulte, magari rotto in due o tre parti se sono baby e quando sentiranno necessità di calcio lo rosicchieranno : Smile :

Digital X
Messaggi: 12
Iscritto il: sab dic 26, 2009 9:15 pm

Re: Alimentazione testudo marginata e testudo graeca

Messaggioda Digital X » sab lug 10, 2010 12:40 pm

Grazie mille per le dritte!! comunque sia alcune immagini delle piante selvatiche non si vedono!!!non so se è un problema del forum o forse è il mio pc che va male... : Thanks : grazie ancora

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: Alimentazione testudo marginata e testudo graeca

Messaggioda Seda » sab lug 10, 2010 2:05 pm

ho appena controllato e si vedono benissimo,forse ti ci vuole piu' tempo per caricarle!
Rispettali, lo meritano!!


Torna a “Alimentazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti