...semi di PIANTAGINE EUROPEA!! mah!!

Tutto sull'alimentazione
Avatar utente
manlio
Messaggi: 41
Iscritto il: ven apr 23, 2010 1:03 pm

...semi di PIANTAGINE EUROPEA!! mah!!

Messaggioda manlio » sab mag 08, 2010 10:38 am

ciao ragazzi, una decina di giorni fa mi sono imbattuto sul sito di un associazione slovacca che vanta 6 banche di SEMI e la capacità di fornire più di 10.000 piante provenienti da tutto il mondo!! ...MAH!!!!

nella sezione FLORA EUROPEA c'è la possibilità di ordinare semi di qualsiasi specie di piantagine... ovviamente sono disponibili anche TUTTE le piante incluse nella "SCHEDA ERBE SELVATICHE" fatta dalla nostra Barbara!!

"sembrerebbe" una cosa seria... gli ho mandato una prima mail scritta in inglese e l'ordine dei semi in latino... alla quale dovrebbero rispondere mandandomi un preventivo (almeno così c'è scritto) ...ma sono passati ormai 10 gg e non si sono fatti sentire!!

ora dopo tutta questa pappardella... volevo sapere se conoscevate il sito :mrgreen: e se già avete avuto questo tipo di esperienza!! ci si può fidare o no!??

non ho scritto l'indirizzo del sito... non so se posso, se mi date il permesso lo metto :wink:

GRAZIE!!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: ...semi di PIANTAGINE EUROPEA!! mah!!

Messaggioda Barbara » sab mag 08, 2010 11:26 am

Non conosco il sito però i semi di piantaggine li trovi anche qua da noi, meglio ancora se vai a fare una scampagnata e risparmi un sacco di soldi :D anche se devo dire di aver acquistato semi (non di erbe) in tutta Europa e di essermi trovata bene, solo che con le erbe il problema è che ne nascono pochissimi e quindi si spende molto per avere poco :roll:


Torna a “Alimentazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti