Trovate Tartarughe, adesso?

Sezione per denunciare il furto o lo smarrimento delle proprie tartarughe
BlueAway
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 08, 2020 5:11 pm
Regione: Lombardia

Trovate Tartarughe, adesso?

Messaggioda BlueAway » mar set 08, 2020 5:20 pm

Salve a tutti, mi sono iscritta appositamente per chiedere aiuto. Prima del lockdown mi sono trovato in giardino due tartarughe di terra molto piccole (non ho idea della razza), a similmente una signora che abita in fondo alla mia stessa via ne ha trovate altre. Abbiamo chiesto ai vicini, messo un annuncio su facebook, ma ad oggi nessuno le ha rivendicate, e non sappiamo bene cosa fare, visto anche che in città non ci sono nemmeno rivenditori di animali esotici. La vicina si è detta disposta a tenerle e non le importa di denunciare. Dal canto mio voglio far le cose per bene ma non ho idea di come procedere. Potete darmi qualche dritta?

Paolan
Messaggi: 8
Iscritto il: gio lug 29, 2021 9:26 am
Regione: Toscana

Re: Trovate Tartarughe, adesso?

Messaggioda Paolan » ven lug 30, 2021 1:32 pm

Io li darei alla mia vicina perché è pronta a prendersi cura di questi piccoli rettili. I proprietari possono cercare tutto il tempo che vogliono e perdere tutto il tuo tempo che vogliono. Ha già fatto abbastanza per trovare i proprietari di queste tartarughe. Non si preoccupi e installa il sistema di allarme intelligente della società Ajax a casa. Questo sistema garantirà la tua sicurezza e potrà prevenire il furto. Si può configurarlo e connettere tramite un'applicazione mobile.

Goorrithle
Messaggi: 16
Iscritto il: gio ago 05, 2021 2:35 pm
Regione: New Cumberland

Re: Trovate Tartarughe, adesso?

Messaggioda Goorrithle » lun ago 23, 2021 2:26 pm

Anch’io ho voluto dire di questo. Solo che il mio animale domestico non è una tartaruga, ma un gatto, può anche scappare come ha fatto già una volta. È una vera fortuna che l'abbiamo trovato e dopo ho pensato a lungo come fare in modo che questa situazione non si ripetesse. Sono giunto alla conclusione che è necessario installare un sistema di sicurezza professionale Ajax. Questo sistema intelligente può facilmente impedire al mio gatto di scappare. Penso anche di acquistare un collare con un dispositivo di localizzazione. Solo dopo aver fatto tutto questo potrò rilassarmi.


Torna a “Segnalazioni tartarughe rubate o smarrite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti