Tartaruga smarrita

Sezione per denunciare il furto o lo smarrimento delle proprie tartarughe
Federico Botti
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 20, 2015 5:53 pm
Regione: Lombardia

Tartaruga smarrita

Messaggioda Federico Botti » dom set 20, 2015 6:09 pm

Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto. Ho una tartaruga di due anni circa che solitamente vive in una gabbia molto grande ma con solo erba sintetica quindi quando posso la metto in giardino e la faccio girare. Oggi sono andato a controllare dov'era un'oretta dopo averla tirata fuori dalla gabbia e non l'ho più trovata. La tartaruga ha un guscio di 10 cm circa di diametro e i muretti che circondano il mio giardino saranno anche loro alti 10 cm e sono interrati. Il giardino è piccolo è circa lungo 10 m e largo 2 m e non ci sono molte piante non ci sono segni di buchi e c'è solo un grande cespuglio intricato dove è difficile vederla ma che abbiamo setacciato in lungo ed in largo. I giardini dei miei vicini sono quasi tutti d'erba sintetica e ci sono delle piccole reti, che può anche aver superato non sono molto resistenti, sopra i muretti per non farla andare dai vicini. Può anche essere uscita dal vialetto in cemento ed essere andata in giro per il condominio di villette ma penso che in tal caso qualcuno l'avrebbe vista e non può essere andata lontano perché hanno tutti dei muri alti. Non so davvero dove possa essere se avete delle idee di dove possa essere ditemelo per favore sono disperato. Grazie a tutti.

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Tartaruga smarrita

Messaggioda nico62 » mer set 23, 2015 10:58 am

Dopo la gabbia sarà impazzita alla vista di un giardino vero : winkwk :
A parte la battuta, noi non possiamo proprio aiutarti.
Potrebbe essere ovunque e nel giardino di qualcuno che l'ha vista prima che la trovassi
Nico62


Torna a “Segnalazioni tartarughe rubate o smarrite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti