Rubata Tartaruga a BRESCIA

Sezione per denunciare il furto o lo smarrimento delle proprie tartarughe
claudio85bs
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 31, 2012 10:15 pm
Regione: lombardia

Rubata Tartaruga a BRESCIA

Messaggioda claudio85bs » mar feb 07, 2012 12:29 am

Ciao...scusate se scrivo solo adesso ma mi sono registrato pochi gg fa e ho visto questa sezione. Il 17 Luglio 2011 mi è stata rubata una Testudo Hermanni Boetgeri a Brescia zona nord. la tartaruga è di colore chiaro, prevale la tonalità del giallo, è liscissima, leggermete svasata in corrispondenza delle zampe posteriori e misura circa 13 cm. E' una femmina con l'astuccio corneo sulla coda particolarmente pronunciato. E' nata a giugno del 2006 ed è dotata di CITES...vi prego aiutatemi sono impazzito fino ad ottobre a cercarla nel giardino pensando che si fosse interrata anche se avevo l'impressione che me l'avessero rubata in quanto è scomparsa l'unico giorno in cui non c'era nessuno a casa...mi manca tanto! Grazie ragazzi

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Rubata Tartaruga a BRESCIA

Messaggioda nico62 » mar feb 07, 2012 8:38 am

claudio85bs ha scritto:Ciao...scusate se scrivo solo adesso ma mi sono registrato pochi gg fa e ho visto questa sezione. Il 17 Luglio 2011 mi è stata rubata una Testudo Hermanni Boetgeri a Brescia zona nord. la tartaruga è di colore chiaro, prevale la tonalità del giallo, è liscissima, leggermete svasata in corrispondenza delle zampe posteriori e misura circa 13 cm. E' una femmina con l'astuccio corneo sulla coda particolarmente pronunciato. E' nata a giugno del 2006 ed è dotata di CITES...vi prego aiutatemi sono impazzito fino ad ottobre a cercarla nel giardino pensando che si fosse interrata anche se avevo l'impressione che me l'avessero rubata in quanto è scomparsa l'unico giorno in cui non c'era nessuno a casa...mi manca tanto! Grazie ragazzi


La prima cosa che dovevi/potevi fare era di fare denuncia, sia dai CC che alla Forestale.
Ovviamento si spera che tu l'abbia cercata attentamente sia nel tuo giardino che presso i tuoi vicini.
Magari mettendo degli annunci e chiedendo in giro se magari qualcuno l'avesse vista o trovata nei pressi
di casa tua.
Se è riuscita a scappare dal tuo giardino o si è persa nelle campagne circostanti o è finita
nel giardino di qualche " fortunato " che l'ha trovata.
Adesso in qualsiasi posto si trovi è in letargo quindi a primavera ricomincia le ricerche..
Buona fortuna
Nico62


Torna a “Segnalazioni tartarughe rubate o smarrite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti