TROVATA TARTARUGA A BRESCIA!!!

Sezione per denunciare il furto o lo smarrimento delle proprie tartarughe
Byarcam
Messaggi: 27
Iscritto il: mer lug 27, 2011 10:06 am
Regione: Brescia

TROVATA TARTARUGA A BRESCIA!!!

Messaggioda Byarcam » mer lug 27, 2011 10:21 am

Salve a tutti l'anno scorso il padre di una mia amica ha trovato su una statale della provioncia Bresciana una tartaruga di terra.
Vista la stagione io l'ho messa in giardino insieme alle mie in modo da farla svernare, lei è molto caruccia e con le mie ha fatto subito "culo e camicia", indi per cui dev'essere di qualcuno.
Naturalmente quelli della Forestale inutile chiamarli ... Carabinieri ... uff ... sempre troppo indaffarati per queste cose!
Un'amica mi ha consigliato questo sito e quindi ho deciso di provare, anche se sono molto scettico, cioè mettere come annuncio ritrovata una tartaruga di terra è come srivere "ho una pentola di monete d'oro, chi la vuole!?", quindi sappiate che sarò molto scrupoloso nel richiedere informazioni dettagliate sull'animale, perché vorrei tanto che chi avesse perso questo povero animaletto lo potesse riavere! penso alle mie e penso a quanto starei male se dovessi perderle.
grazie per l'attenzione attendo vostre risposte.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: TROVATA TARTARUGA A BRESCIA!!!

Messaggioda Barbara » mer lug 27, 2011 4:32 pm

Sei molto corretto ed onesto, speriamo che il tuo annuncio possa servire ai legittimi proprietari di ritrovare la loro tartaruga.
Certo che dovranno fornirti le prove della proprietà, fai bene ad essere scrupoloso : Thumbup :

Byarcam
Messaggi: 27
Iscritto il: mer lug 27, 2011 10:06 am
Regione: Brescia

Re: TROVATA TARTARUGA A BRESCIA!!!

Messaggioda Byarcam » mer lug 27, 2011 5:23 pm

Speriamo in bene.


Torna a “Segnalazioni tartarughe rubate o smarrite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti