t hh femmina adulta scomparsa taranto

Sezione per denunciare il furto o lo smarrimento delle proprie tartarughe
esotica90
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 26, 2010 2:20 pm

t hh femmina adulta scomparsa taranto

Messaggioda esotica90 » lun lug 26, 2010 3:58 pm

salve a tutti,
ho smarrito da almeno 2 o 3 giorni una femmina di thh di almeno 22 cm di carapace molto attiva, davvero bellissima, mangia dalle mani e ti segue.(dico smarrito ma le mie tartarughe sn in giardino, chiuse e non possono uscire per strada, quindi sicuramente qualcuno è venuto a prendersela o l'ha vista vicino al cancello o l'ha presa per guardarla ma non l'ha rimessa dentro il recinto).
sono perfettamente in grado di riconoscerla, conosco cassiopea come le mie tasche.
è sparita a Talsano, vicino Taranto, nel residence Villette i fiori.

offro ricompensa a chiunque abbia informazioni , sn in grado di riconoscerla perfettamente, conosco ogni piccolo difetto del suo carapace .
il maschio da quando l'hanno portata via non mangia più...appena possibile inserisco foto.
il mio numero è 3394739670

Avatar utente
Flavio
Messaggi: 2315
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:59 am
Regione: Piemote
Località: Piemonte
Contatta:

Re: t hh femmina adulta scomparsa taranto

Messaggioda Flavio » mar lug 27, 2010 1:30 pm

Ti consiglio di affiggere delle foto ( ne avrai certamente ) in zona, citando sia la ricompensa sia il fatto che la detenzione illegale è perseguibile dalla legge, magari mettici anche ( bleffare a volte paga ) che è portatrice di segni caratteristici, pertanto facilmente riconoscibile anche in futuro.
Se il "prelievo" è stato fatto da uno sprovveduto magari si ravvede, facci comunque sapere ed in boccal lupo.........

Ago88
Messaggi: 148
Iscritto il: mar set 22, 2009 1:39 pm
Località: Puglia

Re: t hh femmina adulta scomparsa taranto

Messaggioda Ago88 » mar lug 27, 2010 9:28 pm

Ciao esotica90 hai fatto bene ha mettere l' annuncio qui cmq io sono Agostino il ragazzo che ti ha consigliato su italy pet.
Cmq credo che chi l' ha rubata non la mettera sicuramente in vendita su siti in quanto è un solo esemplare, cmq tu per sicurezza ogni sera fatti un giro su siti come subito, itali pet ecc.... in fine ti conviene mettere delle foto di riconoscimento.


Torna a “Segnalazioni tartarughe rubate o smarrite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti