Furto di Tartrarughe!!!

Sezione per denunciare il furto o lo smarrimento delle proprie tartarughe
Geier Thomas
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 13, 2009 8:14 am

Furto di Tartrarughe!!!

Messaggioda Geier Thomas » lun lug 13, 2009 9:59 am

Nel periodo dal 21-22.06.2009 mi sono state rubate 11 (undici) adulte Astrochelys radiata (Tartaruga raggiata del Madagascar). Nel caso qualcuno dovesse proporVi animali adulti a basso prezzo e/o senza documenti – oppure avete informazioni interessanti, Vi chiedo gentilmente di rivolgerVi a me (l`anonimità viene assicurata!). Per tutte le informazioni utili al ritrovamento delle mie tartarughe viene assicurato un premio di 1.000 (mille) Euro per animale. Tel. 0049-0671-36766 (D. Spörl) oppure danielaspoerl@web.de

In der Zeit vom 21-22.06.2009 wurden mir 11 (elf) adulte Astrochelys radiata (Madagassische Strahlenschildkröte) gestohlen. Falls Ihnen adulte Tiere zu einem günstigen Preis oder ohne Papiere angeboten werden, oder Sie sonstige Informationen über den Verbleib meiner Tiere haben, wenden Sie sich bitte an mich (Anonymität wird zugesichert!). Für sachdienliche Hinweise, die zur Wiederbeschaffung meiner Schildkröten dienen, ist eine Belohnung von 1.000 (tausend) Euro pro Tier festgesetzt. Bitte rufen Sie mich an. Tel. 0049-0671-36766 (D. Spörl) oder danielaspoerl@web.de

Geier Thomas - Bolzano

Torna a “Segnalazioni tartarughe rubate o smarrite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti