Pagina 1 di 1

FURTO TARTARUGA

Inviato: mar lug 07, 2009 8:53 am
da lisafederico
DOPO 20 ANNI HANNO RUBATO LA MIA TARTARUGA DI TERRA REGOLARMENTE REGISTRATA. E' SUCCESSO A ROMA VIA A. FASSINI ZONA TORVERGATA. CI ABITANO I MIEI GENITORI E SONO MOLTO TRISTI. CHE DEVONO FARE? LA DEVONO DENUNCIARE E DOVE? C'E' UNA SPERANZA CHE LòA RITROVANO?

Re: FURTO TARTARUGA

Inviato: mar lug 07, 2009 9:27 am
da Rosanna
Certo che dovete denunciarne il furto, alla forestale.
Inserisci le foto se le hai, nella sezione apposita, qualcuno potrebbe riconoscerla. Un mio amico, grazie ad una foto sul forum, è riuscito a rintracciare la sua e a risalire a chi aveva commesso il furto.
In bocca al lupo !

Re: FURTO TARTARUGA

Inviato: mar lug 07, 2009 9:33 am
da Miglio
lisafederico ha scritto:DOPO 20 ANNI HANNO RUBATO LA MIA TARTARUGA DI TERRA REGOLARMENTE REGISTRATA. E' SUCCESSO A ROMA VIA A. FASSINI ZONA TORVERGATA. CI ABITANO I MIEI GENITORI E SONO MOLTO TRISTI. CHE DEVONO FARE? LA DEVONO DENUNCIARE E DOVE? C'E' UNA SPERANZA CHE LòA RITROVANO?

dovresti dire anche di che specie si tratta.

Re: FURTO TARTARUGA

Inviato: mar lug 07, 2009 11:31 am
da chettolo
Va formalizzata denuncia di furto presso gli uffici della Polizia di Stato o Stazione Carabinieri competente per territorio (si tratta comunque di un reato contro il patrimonio). Copia della denuncia va consegnata/inviata alla Forestale attestando la perdita di possesso dell'animale. In caso di ritovamento, avendo seguito queste procedure, potrai rientrare in possesso dell'animale. In bocca al lupo!

Re: FURTO TARTARUGA

Inviato: mar lug 07, 2009 11:49 am
da EDG

Re: FURTO TARTARUGA

Inviato: mar lug 07, 2009 2:36 pm
da anto57
Ti auguro di cuore di ritrovarla!!!!