Picasso e Yoyo stesso utente

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Picasso e Yoyo stesso utente

Messaggioda Luca-VE » sab dic 01, 2007 9:54 pm

Ennesimo caso di "sdoppiamento" di personalità :(
Gli utenti Picasso e Yoyo risultano essere la stessa persona, quindi come di consueto verra' cancellata la seconda iscrizione in ordine cronologico...
Non entrando in giudizi, dico solo che credo sia abbastanza ridicolo vedere la stessa persona che pone una domanda e si risponde da sola con un altro nome poco dopo...
Eppure ormai dovrebbe essere chiaro che, con il tempo, queste situazioni vengono scoperte...:(!

Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

Messaggioda Sabrina1 » sab dic 01, 2007 10:54 pm

che so'forti

Avatar utente
Klaus
Messaggi: 272
Iscritto il: mar mag 15, 2007 2:09 pm
Località: Brescia

Messaggioda Klaus » sab dic 01, 2007 11:01 pm

Ma a che scopo fare cio'?

Avatar utente
giulietta
Messaggi: 880
Iscritto il: dom ago 27, 2006 8:51 pm
Contatta:

Messaggioda giulietta » sab dic 01, 2007 11:18 pm

Confermo, bisogna aprire la sezione psyco!xx(

Avatar utente
Adele BS
Messaggi: 3975
Iscritto il: dom set 03, 2006 9:10 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Adele BS » sab dic 01, 2007 11:29 pm

Citazione:
Messaggio inserito da giulietta

Confermo, bisogna aprire la sezione psyco!xx(


... e una di sostegno psicologico per chi come me ci è cascato di nuovo?

Avatar utente
oldx
Messaggi: 428
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:19 am
Località: Lombardia

Messaggioda oldx » sab dic 01, 2007 11:56 pm

allora picasso non apriva solo discussioni doppioni in vari siti ma addirittura sdoppiava la personalita'.
che ragazzaccio borderline:D:D:D

n/a06

Messaggioda n/a06 » dom dic 02, 2007 1:57 am

Luca ve ma invece di scrivere queste cose non è meglio che passi piu tempo a moderare le discussioni? Come ti ho detto in mp io e picasso abitiamo in un appartamento con un altro ragazzo ancora,qui a roma in quanto siamo studenti universitari,io sono di milano e lui di roma. Il motivo per cui devo mettere le hermanni è che per questioni di studio devo trasferirmi di nuovo per un tempo di 1 anno massimo 2 anni per poi ritornare a roma. Che c'è è vietato che 2 persone scrivono dallo stesso computer? Dimmi in quale parte del regolamento è scritto che io non lo trovo. Anche se ho visto che qui il regolamento non lo rispetta nessuno in quanto non c'è nessuno a farlo rispettare.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » dom dic 02, 2007 2:11 am

Ci vuole una gran faccia tosta:
http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... hichpage=1
visto che state nello stesso appartamento perchè non parlate A VOCE tra di voi delle tartarughe da prendere o da tenere?
:D:D:D
yoyo "sono di MIlano e ho tot tarte che vorrei mettere in terrario"
Picasso "sono di ROMA , se vuoi le prendo io"
Questo "teatrino" per poi coinvolgere altri utenti in buona fede (e scatenare polemiche inutili) è stato di disturbo per il forum.
Ma se sei ancora qui a dare lezioni a LUCA su come moderare e a giudicare l'operato dei moderatori dopo la figura "cacina" fatta, significa che non hai davvero il senso della vergogna.
Prendiamone atto tutti.
Tu compreso.V

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggioda Michele » dom dic 02, 2007 2:45 am

Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma potrebbe trattarsi di una battuta "se vuoi la prendo io".

n/a06

Messaggioda n/a06 » dom dic 02, 2007 8:22 am

Bravo michele hai capito in pieno era una battuta ma non lo capiscono sanno solo attacare le persone, non mi sembra che tra me e picasso ci sono stati post in cui lui mi difendeva o io lo difendevo, ma avete rosicato per questo post [url="http://www.tartaclubitalia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9652"]CLICCA[/url] questo è un forum dove scrive una comunità e yoyo e picasso sono 2 persone distinte di questa comunità che poi scrivono con lo stesso computer a voi cosa importa? Non abbiamo fatto niente di scorretto in nessuna discussione che non rientrasse nel regolamento (avete solo rosicato per la discussione sopra citata). Ditemi dove non lo abbiamo rispettato? Il forum esiste per mettere in pubblico degli argomenti con le relative risposte se questo viene vietato allora scrivetevi i messaggi privati no?!?!?Non pensi che in questo modo il forum muore!

E poi che vuol dire me lo poteva dire di persona picasso di tenere le mie tarta? Allora tu simonà se devi dire qualcosa in un post a luca-ve perchè non gli telefoni senza scriverlo qui (visto che fai parte dello staff credo che hai il suo numero o comunque di qualsiasi altra persona che scriva qui e tu hai il suo numero)? Non diciamo baggianate su.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » dom dic 02, 2007 10:09 am

non ho il numero di luca-Ve :D
Io infatti a luca ve parlo via mail se gli devo dire "come va?"
Ma se gli parlo sul forum se lui posta le foto delle sue tarte e io devo dirgli: che belle, ottima sistemazione".
Questo perchè non abitiamo nello stesso appartamento, ma a 400 chilomentri di distanza;)
COmunque , di un bel tacer non fu mai scritto, yoyo
E siccome di chiudere il discorso mi pare non ci sia la volontà, blocco al momento la discussione, in attesa di conferma di LUCA.

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » dom dic 02, 2007 10:45 am

Il fatto e' che non scriviamo senza aver osservato attentamente le cose.
Nel tua caso da diversi giorni avevamo notato coincidenza "sospette", e attendevamo solo la conferma.
Potrei scrivere gli orari e i giorni di ogni "salto" tra un nome e l'altro, ogi volta che veniva fatto un login e ogni volta che un tuo post veniva modificato causa "lapsus"...
In ogni caso , preso atto di tutto, si e' deciso di procedere come nelle altre situazioni analoghe.
Un altra cosa, nella tua arroganza continui a citare quella discussione accusando di "rosicare", non vedo cosa ci sia da rosicare nella tua discussione, le parole esatte sarebbero altre ma te li risparmio.
Le nascite di elegans di Michele mi fanno rosicare :D, non certo le tue discussioni...
Quindi, visto che ti e' stato dato modo di replicare (inutilmente, sopratutto in privato hai sprecato la possibilita' che ti e' stata data) a questo punto non esiste motivo di mantenere aperta l'utenza "YOYO".

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » lun dic 03, 2007 12:24 am

IO, sinceramente, ad appoggiare la situazione vorrei parlare di un'altra esperienza, fatta su un altro forum, ma che va a confermare il fatto che l'utente Picasso non è poi così trasparente, o comunque deve per forza fare il "mitico": scrive su un forum americano, su cui scrivo anche io e su cui mi chiese informazioni a proposito del mantenimento della mata mata. Però io ho messo la bandiera italiana (chiaramente), lui un'altra bandiera..ora non mi ricordo di quale nazione...
Anche a me danno particolarmente fastidio questi comportamenti, dato che su un forum si condividono esperienze molto importanti (a maggior ragione in un forum internazionale. Per esempio ho parlato con un ragazzo del Borneo che alleva le Manouria come noi alleviamo le hermanni, cioè allo stato naturale...per cui abbiamo parlato di cosa mangiano, di come le tiene....sinceramente mi darebba particolarmente fastidio sapere che ho perso tempo a parlare con una persona che in realtà sta dicendo un mare di cavolate).
Mi fa piacere che questi casi vengano alla luce e rimango del parere che queste persone non dovrebbero avere più la possibilità di partecipare al forumm, perchè alcuni non lo meritano davvero!

Avatar utente
Pantaleo
Messaggi: 122
Iscritto il: mar set 04, 2007 10:30 am
Località: Toscana

Messaggioda Pantaleo » lun dic 03, 2007 8:05 am

Sono d'accordissimo Tortugo!

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun dic 03, 2007 8:22 am

Che squallore! Queste cose fanno cadere le braccia!!! Quoto Tortugo e Pantaleo.


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti