Sezione "generale"

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Sezione "generale"

Messaggioda EDG » ven nov 16, 2007 3:05 pm

Secondo me sarebbe utile una sezione dedicata alle domande "in generale" sulle tartarughe a prescindere se siano acquatiche o terrestri.

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » sab nov 24, 2007 10:27 pm

Leggo solo adesso :I
Secondo me no, alla fine le domande che ci starebbero in quella sezione possono gia essere poste nele sezioni attuali, quindi non c'e' una "mancanza".

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » sab nov 24, 2007 11:00 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE

Leggo solo adesso :I
Secondo me no, alla fine le domande che ci starebbero in quella sezione possono gia essere poste nele sezioni attuali, quindi non c'e' una "mancanza".


Leggo solo adesso anche io, ma mezz'ora fa ho letto un post riesumato da settembre '06! Penso anche io che le sezioni siano sufficienti ed esaurienti, una in più generale creerebbe forse confusione e dispersione.

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » dom nov 25, 2007 12:01 pm

Mozione non accolta!:D Anch'io ho sempre pensato che le sezioni attuali sono sufficienti, il dubbio mi era sorto però quando ho dovuto inserire tempo fa un quesito che riguardava gli scuti anomali, non sapevo se scrivere in terrestri o acquatiche e non volevo escludere una delle due categorie perchè la domanda interessava le tartarughe in generale, alla fine l'ho inserita nella sezione medica perchè mi sembrava la meno inadatta per questa domanda e ho avuto ugualmente le risposte che volevo quindi alla fine tra le varie sezioni a disposizione si riesce a trovare un accordo;).


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 194 ospiti

cron