Invito spassionato per il bene delle nostre tarta

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Invito spassionato per il bene delle nostre tarta

Messaggioda Fede » gio ott 25, 2007 11:05 am

Spesso noi moderatori (e non solo) ci ritroviamo a leggere (e per fortuna!) su altri siti discussioni come questa http://www.tartaportal.it/forums/showth ... post269947 .
Inutile dire quanta amarezza proviamo a sapere che alcuni utenti leggono (per modo di dire) male le schede che si trovano nei vari siti, e nello specifico nel nostro, ed interpretano a loro piacimento, andando poi ad errare nell'alimentazione delle loro tarta e divulgando informazioni sbagliate.

Ora mi trovo costretta a invitare tutti a stare molto attenti quando si cercano informazioni, andando prima di tutto a leggere ciò che è in riferimento alla specifica specie delle nostre tarta e non leggendo a casaccio le varie schede che si trovano.

E' un nostro dovere nei confronti delle nostre tarta!

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » gio ott 25, 2007 12:54 pm

Concordo con Fede, è un peccato:
c'è un gran lavoro dietro, bellissime schede redatte da persone davvero competenti che sanno quel che scrivono, poi, per leggerezza, utenti leggono solo superficialmente ed elaborano a modo loro, così sembra che chi ha redatto le schede abbia scritto cavolate...è un vero peccato sia questo, sia che, come ha detto Fede, si divulghino errate informazioni come "regole".
Leggete e rileggete, non siate mai superficiali.


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti