Link da Wikipedia al Club

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
n/a11

Link da Wikipedia al Club

Messaggioda n/a11 » mer ott 24, 2007 9:23 am

Ho inserito nelle varie voci sui Cheloni in Wikipedia il link alla pagina iniziale del Club.
Per ora solo per le terrestri, questa sera anche alle acquatiche.

Vi segnalo che alcune schede, non redatte da me, ma solo corretta quali http://it.wikipedia.org/wiki/Geochelone_sulcata

sono solo degli abbozzi e che non avendo competenza specifica per le deserticole e le esotiche in genere non me la sento di completarla.
Vi invito a partecipare alla compilazione di questa e altre voci.
Se non avete dimestichezza con il linguaggio di Wiki potete mandarmi il testo per l'inserimento.
Sono molto ben accette le foto.....

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » ven ott 26, 2007 8:33 am

avevo notato che molte delle voci sulle esotiche sono solo abbozzate. appena mi rimetto in pari con un po di lavori arretrati vedo di farti avere qualcosa.

n/a11

Messaggioda n/a11 » ven ott 26, 2007 8:42 am

Grazie!!! :D

Mancano anche molte schede sulle acquatiche, c'è quella sulle Emys molto ben fatta.
Credo sia opera di un tipo che ha frequentato il Forum in passato, forse lo stesso che ha pubblicato la sua tesi tra i documenti del Club.

Stefano Redaelli
Messaggi: 964
Iscritto il: mer mag 18, 2005 11:21 am
Contatta:

Messaggioda Stefano Redaelli » ven ott 26, 2007 12:19 pm

difficile sia stato lui a farla visto che da parecchio e' in Africa a fare una serie di ricerche


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 267 ospiti