ultimo mio post

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » lun set 24, 2007 2:05 pm

Sinceramente non capisco come mai si possano creare queste situazioni e soprattutto perchè bisogna arrivare a tanto...nessuno sta rubando niente a nessuno, stiamo condividendo una passione meravigliosa, scambiando pareri, consigli..ok, qualche "occhiataccia" virtuale di troppo, ma perchè poi tra persone mature e adulte non si può arrivare ad una sorta di rispetto?...non per forza bisogna essere amici, ma quando viene meno il rispetto la cosa diventa insopportabile...
Non sono a conoscenza di queste accuse (e non mi interessa affatto!), e immagino che le private potrebbero essere state ben più pesanti delle pubbliche....quindi parlo in generale, senza nessun riferimento chiaramente...;);)
alcune volte dovrebbe esserci un pò più di rispetto!

Avatar utente
DelorenziDanilo
Messaggi: 4031
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:49 pm
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » lun set 24, 2007 3:24 pm

Stavolta devo concordare con Carmen.
Come si può pensare che nessuno sia antipatico a nessuno?
Se tutti dovessimo andarcene perchè qualcuno ci sta sul cavolo non ci sarebbe più nessuno.
E soprattutto non bisogna pensare che la cosa non valga su altri forum.
Ci sarà sempre la persona con cui non andiamo d'accordo.
Si tratta, una volta capito che proprio non c'è possibilità di accordo, di non continuare ad attaccarsi con quella persona specifica!
Ognuno di noi ha simpatie ed antipatie, credo sia innegabile!
Sarebbe come pretendere che durante la vita non incontrassi mai qualcuno che ti sta antipatico... impossibile direi!

Avatar utente
cyberlucky
Messaggi: 489
Iscritto il: gio apr 05, 2007 11:22 am
Località: Liguria

Messaggioda cyberlucky » lun set 24, 2007 3:29 pm

Quoto al 100% questi due ultimi interventi di tortugo e danilo.
In fondo... siamo qui per essere un gruppo di amici ad ogni costo,
oppure siamo qui per interagire in modo da allevare le nostre
tarte il meglio possibile?

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » lun set 24, 2007 11:14 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Citazione:
Messaggio inserito da platysternon

Dipende dal qualcuno!!!Rifacendomi a quello che hai detto prima me ne frega poco di quante ne hai dovute ingoiare, problemi tuoi veditela con gli utenti con cui hai avuti screzi.;)


Platy io non parlo di screzietti piccoli, parlo di continue accuse e offese in pubblico e privato che ho dovuto sopportare per mesi e mesi...
eppure sono ancora quà ( purtroppo vero???:D).



ma nooooo perchè purtroppo?è così bello litigare ogni tanto hihihi,ops discutere dai....per le offese beh ne ho ricevute anche io ma entran da una parte e escon dalla parte giusta quindi che ce frega ;)

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » lun set 24, 2007 11:18 pm

ragazzi il rispetto spesso e volentieri in certe persone fa cilecca

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » lun set 24, 2007 11:46 pm

Citazione:
Messaggio inserito da platysternon

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Citazione:
Messaggio inserito da platysternon

Dipende dal qualcuno!!!Rifacendomi a quello che hai detto prima me ne frega poco di quante ne hai dovute ingoiare, problemi tuoi veditela con gli utenti con cui hai avuti screzi.;)


Platy io non parlo di screzietti piccoli, parlo di continue accuse e offese in pubblico e privato che ho dovuto sopportare per mesi e mesi...
eppure sono ancora quà ( purtroppo vero???:D).



ma nooooo perchè purtroppo?è così bello litigare ogni tanto hihihi,ops discutere dai....per le offese beh ne ho ricevute anche io ma entran da una parte e escon dalla parte giusta quindi che ce frega ;)


Già, Platy, come quando ti dissero che ti stava bene che le tue tarte fossero bollite....belle personcine....xx(

n/a11

Messaggioda n/a11 » mar set 25, 2007 7:39 am

E non ricordi quando mesi prima la stessa persona mise tutti in guardia e consigliò di mettere un interruttore differenziale salvavita per evitare il rischio bollire le tartarughe ma anche l'allevatore?!:D

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » mar set 25, 2007 4:23 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Betalfa

E non ricordi quando mesi prima la stessa persona mise tutti in guardia e consigliò di mettere un interruttore differenziale salvavita per evitare il rischio bollire le tartarughe ma anche l'allevatore?!:D



Si Massimo hai ragione e me lo avevi già fatto presente nel topic aperto allora

Avatar utente
lauro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven apr 13, 2007 8:02 pm
Località: emilia romagna

Messaggioda lauro » mar set 25, 2007 5:25 pm

Anche se è poco che sono nel forum i tuoi interventi erano molto interessanti mi mancherai ma se hai deciso cosi ci saranno i suo motivi arrivederci.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1817
Iscritto il: dom feb 11, 2007 9:39 am
Località: Toscana

Messaggioda Sandra » mar set 25, 2007 9:25 pm

Io non ho capito niente e mi sento scema.Non conosco i motivi reali per cui Jack ha preso la decisione che ha preso. Mi sembra una persona pragmatica e molto di buon senso e mi piace il suo umorismo. Nelle discussioni a volte sono con lui a volte contro, perché, per fortuna, siamo due cervelli pensanti. Questo, del resto, fa parte del piacere di una discussione.
Jack, se mi leggi, spero che la tua sia una pausa di riflessione, un momento per smaltire una rabbia o una delusione.
A presto

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » mer set 26, 2007 10:39 pm

Citazione:
Messaggio inserito da sancar48

Io non ho capito niente e mi sento scema.Non conosco i motivi reali per cui Jack ha preso la decisione che ha preso. Mi sembra una persona pragmatica e molto di buon senso e mi piace il suo umorismo. Nelle discussioni a volte sono con lui a volte contro, perché, per fortuna, siamo due cervelli pensanti. Questo, del resto, fa parte del piacere di una discussione.
Jack, se mi leggi, spero che la tua sia una pausa di riflessione, un momento per smaltire una rabbia o una delusione.
A presto

Quoto Sandra! Io sono stata assente dal forum per più di due settimane per motivi seri e quando mi ricollego ti trovo questo post di Jack che se ne vuole andare! Non so cosa sia successo, ora magari con calma rileggerò un pò di post arretrati per cercare di far luce, so che non sempre ho concordato con Jack ma non per questo non lo stimo, anzi... Penso sia verissima la frase: "E' dal confronto di idee diverse che ci si arrichisce intellettualmente e spiritualmente" e spero che Jack ci ripensi... se vogliamo parlare di rompiscatole polemici per il gusto di esserlo potrei aprire un libro... ma li lascio morire nel loro brodo!

Avatar utente
DelorenziDanilo
Messaggi: 4031
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:49 pm
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » sab set 29, 2007 3:35 pm

Jack visto che il motivo della tua uscita è proprio che ci sono un paio di persone con cui non vai d'accordo ti ripeto di ripensarci..
Non puoi pretendere che tutte le persone presenti ti stiano simpatiche!
In nessun forum si stanno tutti simpatici tra loro!

Avatar utente
yuri
Messaggi: 1703
Iscritto il: mer nov 08, 2006 3:12 pm
Località: Italia-Abruzzo-Texas

Messaggioda yuri » sab set 29, 2007 7:43 pm

dimme chi sono che ce penso io:D


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti