ultimo mio post

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » gio set 20, 2007 10:23 pm

Ma certi elementi chi?
Tu hai capito qualcosa?
Aveva già comunque detto che non avrebbe detto più di quello che aveva già detto ( scusate il gioco di parole).
Sarebbe stato forse molto più coraggioso spiegare bene le cose piuttosto che sparare a zero.

A me sinceramente non me ne frega niente.

Tommy
Messaggi: 3673
Iscritto il: sab giu 03, 2006 8:45 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Tommy » gio set 20, 2007 10:25 pm

è un dispacere perdere bravi utenti-allevatori per questi screzi...e come detto da altri utenti meglio passarci sopra e rimanere offrendo le proprie conoscenze a nuovi e giovani allevatori!
io sinceramente è diverso tempo che sono presenti sul forum, ne ho viste di cotte e di crude ma ho sempre cercato di rimanere fuori da certi "casini" cosi da poter bazzicare tranquillo, dando suggerimenti e ricenvendoli a mia volta...

p.s. :(leggi la frase di simona che si addice a questa cosa: "non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.")

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » gio set 20, 2007 10:26 pm

io sì, ho capito (certo non dalle poche righe scritte in pubblica).
:)

Avatar utente
sombrero1259
Messaggi: 1270
Iscritto il: mar nov 21, 2006 12:52 am
Località: Campania
Contatta:

Messaggioda sombrero1259 » gio set 20, 2007 11:34 pm

caro jack...posso capirti ma non darla vinta a nessuno...il maggior disprezzo e la non curanza!!!

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » ven set 21, 2007 1:02 am

Citazione:

Se credo veramente in qualcosa,(e ne vale la pena),
lotto fino alla fine B). Ripensaci.



...sono più che d'accordo con Gisella...questo è il concetto fondamentale!
Mai mollare perchè qualcuno ci detesta o ci ostacola...nel massimo rispetto altrui bisogna lottare fino in fondo che per ciò che si ama maggiormente!
;)

Avatar utente
gigero
Messaggi: 1052
Iscritto il: sab ago 19, 2006 7:26 pm
Località: Veneto

Messaggioda gigero » ven set 21, 2007 8:00 am

non mi piacciono gli addii... meglio arrivederci.

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » ven set 21, 2007 5:41 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Ma certi elementi chi?
Tu hai capito qualcosa?
Aveva già comunque detto che non avrebbe detto più di quello che aveva già detto ( scusate il gioco di parole).
Sarebbe stato forse molto più coraggioso spiegare bene le cose piuttosto che sparare a zero.

A me sinceramente non me ne frega niente.



A me dispiace che non te ne freghi niente del fatto che un appassionato se ne vada per colpa di certa gente.Spesso è successo anche a me di pensarci un bel po' di volte e di andarmene tanta è l'arroganza di alcuni.Lui ha detto quello che voleva e ha dato la giustificazione del fatto per cui se ne stà a leggere solamente.Gli utenti di cui parla son affari suoi non tuoi, non ti/ci deve nessuna spiegazione in più.

Avatar utente
DelorenziDanilo
Messaggi: 4031
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:49 pm
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » ven set 21, 2007 7:33 pm

quello che succede è stato strasintetizzato nel post "l'asse".
Spero comunqu Giacomo che sia solo provvisoria la tua assenza sul forum... E SIA SOLO SUL FORUM!

PS: lascia perdere certe cose.. e poi ne abbiamo superate troppe per mollare!

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven set 21, 2007 8:48 pm

Mi corre l'obbligo di comunicare il pensiero reale di Giacomo:
la decisione di lasciare il forum è causata dalla presenza di utenti che non sopporta proprio. il post "l'asse" è solo una profezia, ma non riguarda il forum (tranne forsse per una minuscola parte, ma questa è solo una mia idea).
Per cui: non fatevi strane idee in merito.

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » ven set 21, 2007 9:30 pm

Citazione:
Messaggio inserito da platysternon

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Ma certi elementi chi?
Tu hai capito qualcosa?
Aveva già comunque detto che non avrebbe detto più di quello che aveva già detto ( scusate il gioco di parole).
Sarebbe stato forse molto più coraggioso spiegare bene le cose piuttosto che sparare a zero.

A me sinceramente non me ne frega niente.



A me dispiace che non te ne freghi niente del fatto che un appassionato se ne vada per colpa di certa gente.Spesso è successo anche a me di pensarci un bel po' di volte e di andarmene tanta è l'arroganza di alcuni.Lui ha detto quello che voleva e ha dato la giustificazione del fatto per cui se ne stà a leggere solamente.Gli utenti di cui parla son affari suoi non tuoi, non ti/ci deve nessuna spiegazione in più.



Non mi sono spiegata, intendevo dire che non me ne frega niente di questa storia che ha tirato in ballo perchè sono convinta che siano idee personali, forse un pò fantasiose...
ed appunto per il fatto che se la doveva vedere con le persone interessate che mi ha dato fastidio la sua uscita.
Che c'entrava pubblicare le proprie considerazioni sul forum? chi poteva capire ? nessuno...e allora?
Che senso ha?
Poi ha fatto tutto da solo, ha detto le cose, ha fatto le previsioni, si è incazzato per la notizia di betalfa e se ne è andato.
Penso che se Jack se ne va non sia colpa di nessuno, se non la sua.

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » dom set 23, 2007 10:09 am

Come dicevo sopra ha solo dato la spiegazione del motivo per cui non partecipa più attivamente nel forum.

Son solidale con lui perchè certi elementi sempre presenti o che a volte ritornano son odiosi e mi stan sulle balle soprattutto per i loro comportamenti e a leggere quello che hai scritto tu sembra sia giusto far finta di nulla, che non ci sian di questi problemi, che sia inutile parlarne e che si debba proseguire con il paraocchi come gli asini.

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » dom set 23, 2007 1:06 pm

Ma se tutti ce ne dovessimo andare perchè c'è qualcuno che ci stà sulle balle, credo che non rimarrebbe più nessuno.

Sai quante ne ho dovute ingoiare io???

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » dom set 23, 2007 3:57 pm

Dipende dal qualcuno!!!Rifacendomi a quello che hai detto prima me ne frega poco di quante ne hai dovute ingoiare, problemi tuoi veditela con gli utenti con cui hai avuti screzi.;)

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » dom set 23, 2007 10:13 pm

Sono in arretrato con le discussioni :I
In ogni caso, jack, prenditi una pausa defaticante, quando vorrai, saremo sempre qui!

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » lun set 24, 2007 1:18 pm

Citazione:
Messaggio inserito da platysternon

Dipende dal qualcuno!!!Rifacendomi a quello che hai detto prima me ne frega poco di quante ne hai dovute ingoiare, problemi tuoi veditela con gli utenti con cui hai avuti screzi.;)


Platy io non parlo di screzietti piccoli, parlo di continue accuse e offese in pubblico e privato che ho dovuto sopportare per mesi e mesi...
eppure sono ancora quà ( purtroppo vero???:D).


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 165 ospiti