Per i moderatori

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » gio set 20, 2007 1:32 am

Eagazzi, con tutto il rispetto...ci stiamo dilungando anche noi....ehm...anche se suiamo solo a pagina2:D
Sposto in altra sezione, perchè in acquatiche non ha più motivo di stare.

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » gio set 20, 2007 8:22 am

Appunto, mi chiedo come abbiate fatto a dargli corda in quel modo, già dalla pagina 3 o 4 si capiva che vi stava chiaramente prendendo per i fondelli....ma se non bloccano la discussione i moderatori, possibile che gli utenti da soli non capiscano che è il caso di mollarlo???

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » gio set 20, 2007 9:08 am

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Appunto, mi chiedo come abbiate fatto a dargli corda in quel modo, già dalla pagina 3 o 4 si capiva che vi stava chiaramente prendendo per i fondelli....ma se non bloccano la discussione i moderatori, possibile che gli utenti da soli non capiscano che è il caso di mollarlo???




Appunto, e ci stiamo dilungando anche noi, che senso ha perdere ancora tempo a commentare una discussione ridicola alla quale non si arriverà a un punto, credo che ci siano argomenti più interessanti e intelligenti a cui rivolgere l'attenzione, invece di continuare con questa farsa!
poi dipende dai punti di vista...

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » ven set 21, 2007 8:04 pm

Penso che una cosa sia parlare civilmente e pacificamente come stiamo facendo noi, ed un'altra stare appresso ad un cretino per 30 pagine...
Scusa ma io non ci vedo il nesso e non mi pare che questa discussione sia allo stesso livello di quell'altra.

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » ven set 21, 2007 8:20 pm

Certo che non è al suo livello, il fatto è che vedo che molte discussioni, a mio parere più intelligenti, a volte ricevono poche risposte e questa, che non avrebbe nemmeno ragione di esistere (sempre a mio parere) è già a due pagine, ovviamente non mi stò riferendo a chi ha risposto in particolare, tra cui anche io, è solo che mi sembra strano e un pò dispiace pensare che argomenti di questo livello possono essere più interessanti di altri...

Avatar utente
oldx
Messaggi: 428
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:19 am
Località: Lombardia

Messaggioda oldx » ven set 21, 2007 9:04 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jcdenton

Citazione:
Messaggio inserito da oldx

io l'ho letto tutto, proprio singolare il tipo.mi ha fatto molto ridere chi l'ha definito un drogato con il qi negativo.:D:D:D


Perchè tu come lo definisci uno che monta dei led poi compra una di quelle classiche tartarughiere con l'isola filtro da 70 cm x 40cm x 24cm e dice che è enorme, senza una zona emersa dencente e poi dice: "Guardate che armonia che natura"???
Oppure quando afferma la passione mi è entrata nelle vene.
Non diamo confidenza anche qui a questo personaggio.



infatti e' quello che ho detto, uno cosi mi fa solo ridere:D

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » ven set 21, 2007 9:23 pm

Citazione:
Messaggio inserito da EDG

Certo che non è al suo livello, il fatto è che vedo che molte discussioni, a mio parere più intelligenti, a volte ricevono poche risposte e questa, che non avrebbe nemmeno ragione di esistere (sempre a mio parere) è già a due pagine, ovviamente non mi stò riferendo a chi ha risposto in particolare, tra cui anche io, è solo che mi sembra strano e un pò dispiace pensare che argomenti di questo livello possono essere più interessanti di altri...



Credimi...a volte è un bene se le discussioni intelligenti ricevono poche risposte, significa che risponde solo chi ha davvero qualcosa da dire e che sà cosa dire.
Rispondere a casaccio tanto per fare non è certo una cosa bella.

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » ven set 21, 2007 9:25 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Credimi...a volte è un bene se le discussioni intelligenti ricevono poche risposte, significa che risponde solo chi ha davvero qualcosa da dire e che sà cosa dire.
Rispondere a casaccio tanto per fare non è certo una cosa bella.



Beh, su questo sono perfettamente d'accordo, ma per fortuna in questo forum ci sono parecchi utenti molto preparati

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » ven set 21, 2007 9:48 pm

Concordo...ma se non rispondono non è perchè preferiscono rispondere a discussioni inutili come questa, no?
Evidentemente sono coscienti che la discussione è seria ed importante e rispondono solo se ritengono di dare un contributo valido.

Dai...non ti dispiacere se vedi che alcune discussioni inutili continuano, è molto più semplice dire due cavolate in una discussione come questa piuttosto che partecipare in una discussione seria, non trovi????

Avatar utente
pminotti
Messaggi: 864
Iscritto il: dom giu 18, 2006 4:10 pm
Località: Lombardia

Messaggioda pminotti » sab set 22, 2007 2:14 pm

Alla fine l'abbiamo chiuso, anche perchè stavano prenotando pullman per andare a prenderlo.

Chiaramente è stato un caso limite.

Però abbiamo circa 40 post al mese per gente che vuole sapere cosa mangiano le Trachemys.

Il problema di base è che non sono abituati a cercare su internet.

Avatar utente
Adele BS
Messaggi: 3975
Iscritto il: dom set 03, 2006 9:10 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Adele BS » sab set 22, 2007 2:55 pm

Citazione:
Messaggio inserito da pminotti

Alla fine l'abbiamo chiuso, anche perchè stavano prenotando pullman per andare a prenderlo.

Chiaramente è stato un caso limite.

Però abbiamo circa 40 post al mese per gente che vuole sapere cosa mangiano le Trachemys.

Il problema di base è che non sono abituati a cercare su internet.


Questo è un problema che abbiamo anche qui ... direi che abbiamo circa un post al giorno per sapere cosa mangiano le hermanni Immagine

Avatar utente
DelorenziDanilo
Messaggi: 4031
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:49 pm
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » sab set 22, 2007 4:43 pm

Parlando proprio con Riccardo alla mostra mi aveva detto che da loro queste cose non capitavano... Riccardo... se leggi...bèh.. mai parlare troppo presto!

senza rancore! ;) si fa per parlare!

jcdenton
Messaggi: 2126
Iscritto il: lun dic 04, 2006 10:25 pm

Messaggioda jcdenton » sab set 22, 2007 9:18 pm

Citazione:
Messaggio inserito da pminotti

Alla fine l'abbiamo chiuso, anche perchè stavano prenotando pullman per andare a prenderlo.

Chiaramente è stato un caso limite.

Però abbiamo circa 40 post al mese per gente che vuole sapere cosa mangiano le Trachemys.

Il problema di base è che non sono abituati a cercare su internet.



Assolutamente d'accordo. A volte dire: prova ad usare la funzione cerca, significa attirarsi contro antipatie e ti dicono se non ha voglia di rispondere non lo fare...

Ma poi mi spiegate una cosa che ancora non ho capito? Una domanda a Paolo e l'altra ad Adele:
Cosa mangiano le trachemys?
E le hermanni?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Avatar utente
Adele BS
Messaggi: 3975
Iscritto il: dom set 03, 2006 9:10 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Adele BS » sab set 22, 2007 9:25 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jcdenton
Ma poi mi spiegate una cosa che ancora non ho capito? Una domanda a Paolo e l'altra ad Adele:
Cosa mangiano le trachemys?
E le hermanni?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
pminotti
Messaggi: 864
Iscritto il: dom giu 18, 2006 4:10 pm
Località: Lombardia

Messaggioda pminotti » dom set 23, 2007 12:58 am

Lasagne al tarassaco e latterini fritti, no?

Comunque è la 2° o la 3° discussione che blocchiamo in tre anni.

Ad oggi abbiamo bannato solo un ragazzino di 13 anni che si era messo a spammare in MP tutti gli utenti del portale.


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 198 ospiti