sondaggio alberghi

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

sondaggio alberghi

Messaggioda Sabrina1 » mar set 11, 2007 11:38 am

ciao a tutti per chi veniva da fuori come me e ha pernottato in uno degli alberghi convenzionati chiedo: come vi siete trovati?

twisty
Messaggi: 1565
Iscritto il: sab lug 29, 2006 10:48 am

Messaggioda twisty » mar set 11, 2007 11:41 am

direi bene, buono il prezzo per una notte. sinceramente l'abbiamo utilizzato solo per dormire e a me è andata bene così, e pareva anche pulito...

kiria

Messaggioda kiria » mar set 11, 2007 12:43 pm

noi eravamo al holiday inn ed è veramente un albergo comodo e bello, forse un pò isolato per andare poi a cena la sera ma molto vicino al polo fieristico.

Avatar utente
ottilia04
Messaggi: 589
Iscritto il: mer ago 09, 2006 1:46 pm
Località: Marche

Messaggioda ottilia04 » mar set 11, 2007 1:16 pm

Nel mio la camera era buona e con il televisore al plasma che mio figlio ha molto gradito ma la cena nonostante la piacevolissima compagnia era indegna.

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mar set 11, 2007 1:20 pm

Citazione:
Messaggio inserito da twisty

direi bene, buono il prezzo per una notte. sinceramente l'abbiamo utilizzato solo per dormire e a me è andata bene così, e pareva anche pulito...



Pè, noi non penso proprio eravamo in uno di quelli convenzionati...ho prenotato grazie ad un'amica....comunque sì, era carino anche il nostro...ma la cosa cosa che rende spaciali gli alberghi e la notte in albergo è la compagnia...e io ne ho avuta una d'eccezione!;););)

Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

Messaggioda mikyflowers » mar set 11, 2007 1:27 pm

Io ero in uno di quelli convenzionati...
:D sembrava un ospedale... ci siamo fatti un mucchio di risate perchè era pieno di persone anziane e la struttura era molto simile all'ospedale :D, quindi mio marito mi diceva "te in quale reparto stai? reparto geriatrico?!}:)"
però insomma andava bene , io che di solito mi faccio le vacanze in tenda ;) non ho mai pretese di alcun genere, e il prezzo mi pareva che fosse nell'ordine della qualità

Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

Messaggioda Sabrina1 » mar set 11, 2007 1:28 pm

io non posso dire altrettanto.L'albergo dove eravamo noi non aveva la cabina doccia,ma nemmeno il piatto doccia,e ciliegina sulla torta nemmeno la tenda della doccia.Il risultato?Abbiamo allagato la camera, anche gli scarichi fifettavano parecchi.Lasciamo stare la pulizia

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mar set 11, 2007 1:29 pm

Citazione:
Messaggio inserito da mikyflowers

Io ero in uno di quelli convenzionati...
:D sembrava un ospedale... ci siamo fatti un mucchio di risate perchè era pieno di persone anziane e la struttura era molto simile all'ospedale :D, quindi mio marito mi diceva "te in quale reparto stai? reparto geriatrico?!}:)"
però insomma andava bene , io che di solito mi faccio le vacanze in tenda ;) non ho mai pretese di alcun genere, e il prezzo mi pareva che fosse nell'ordine della qualità



forse eri in quello psichiatrico:D:D:D:D:D:D:D:D;););)

Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

Messaggioda mikyflowers » mar set 11, 2007 1:32 pm

Davide !! }:) sei pestifero!

Sabry........... ops....... avevo rimosso.... mi sa che eravamo nello stesso albergo... la doccia era da oscar!!! praticamente te la dovevi fare sopra il WC... appena l'abbiamo vista abbiamo riso per mezz'ora... poi all'atto pratico... :I sono uscite parole brutte :I :o) era scomodissima ed abbiamo allagato tuttaa la camera

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1353
Iscritto il: mar ago 08, 2006 11:58 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Miglio » mar set 11, 2007 1:33 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

Citazione:
Messaggio inserito da mikyflowers

Io ero in uno di quelli convenzionati...
:D sembrava un ospedale... ci siamo fatti un mucchio di risate perchè era pieno di persone anziane e la struttura era molto simile all'ospedale :D, quindi mio marito mi diceva "te in quale reparto stai? reparto geriatrico?!}:)"
però insomma andava bene , io che di solito mi faccio le vacanze in tenda ;) non ho mai pretese di alcun genere, e il prezzo mi pareva che fosse nell'ordine della qualità



forse eri in quello psichiatrico:D:D:D:D:D:D:D:D;););)



Vedendo la borsetta ... sicuramente :D:D:D:D:D


(Come mi rode non averla vista)

Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

Messaggioda mikyflowers » mar set 11, 2007 1:36 pm

AH ECCO ditelo! è tutta invidia la vostra che vi rosica! soprattutto i maschietti che non se la possono comperare.... o meglio........ indossare ;)....



:D

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mar set 11, 2007 1:39 pm

io non mi faccio di questi problemi, quindi niente invidia..ne ho portata una della Samsonite anche con la codina, tutta verde...;);););)

Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

Messaggioda Sabrina1 » mar set 11, 2007 1:40 pm

adesso sono curiosa!Ma che borsetta avevi scusa?

Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

Messaggioda mikyflowers » mar set 11, 2007 3:02 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1

adesso sono curiosa!Ma che borsetta avevi scusa?




questa :D

http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... 2CBORSETTA


mi stanno prendendo in giro perchè è stupenda!
ormai è un caso nazionale! }:)

Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

Messaggioda Sabrina1 » mar set 11, 2007 3:08 pm

ma dai è bellissima e io allora.......che a 40aa suonati giro con la borsettina al collo che ho preso da carmen per il mio cellulare?:D:D:D:D


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti