sondaggio alberghi

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1353
Iscritto il: mar ago 08, 2006 11:58 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Miglio » mar set 11, 2007 3:09 pm

Citazione:


questa :D

http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... 2CBORSETTA


mi stanno prendendo in giro perchè è stupenda!
ormai è un caso nazionale! }:)



Non mi ricordavo più ....del furto della formina ...... :D:D:D:D:D

Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

Messaggioda mikyflowers » mar set 11, 2007 3:14 pm

Bè.... FURTO... suvvia.... diciamo che il proprietario era distratto e se l'è dimenticata sotto il mio piede... poi ci si è incollata sotto il piede... guarda.. io nemmen mi ero accorta.. insomma... una fatalità :o)

sabry allora adesso prenderanno in giro anche te :D

twisty
Messaggi: 1565
Iscritto il: sab lug 29, 2006 10:48 am

Messaggioda twisty » mar set 11, 2007 3:22 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

ma la cosa cosa che rende spaciali gli alberghi e la notte in albergo è la compagnia...e io ne ho avuta una d'eccezione!;););)



se dici così arrosisco, sempre che non ti riferisci alla mangiacamole!

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

Pè, noi non penso proprio eravamo in uno di quelli convenzionati...ho prenotato grazie ad un'amica


non dirmi queste cose che poi faccio figure del cardellino in giro!aahaha

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mar set 11, 2007 7:51 pm

Citazione:


se dici così arrosisco, sempre che non ti riferisci alla mangiacamole!





chiaro che mi riferivo alla mangiacamole...davvero pensavi che mi riferivo a te???:D:D:D:D:D:D:D:D:D;);)
Fatti curare....mi riferivo proprio a te e a Errici, dato che, per chi non lo sapeva, abbiamo dormito insieme...!;););)

ZagorTenay
Messaggi: 5
Iscritto il: lun set 03, 2007 12:07 am
Località: Lazio

Messaggioda ZagorTenay » mar set 11, 2007 7:54 pm

Io e la mia famiglia abbiamo pernottato all'Express by Holiday Inn e ci siamo trovati benissimo (ottimo il letto matrimoniale a 3 piazze). ;)

Avatar utente
pminotti
Messaggi: 864
Iscritto il: dom giu 18, 2006 4:10 pm
Località: Lombardia

Messaggioda pminotti » mar set 11, 2007 8:18 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1

io non posso dire altrettanto.L'albergo dove eravamo noi non aveva la cabina doccia,ma nemmeno il piatto doccia,e ciliegina sulla torta nemmeno la tenda della doccia.Il risultato?Abbiamo allagato la camera, anche gli scarichi fifettavano parecchi.Lasciamo stare la pulizia



Da quelle parti usa mettere un buco nel pavimento.

In effetti è strano, ma per l'allagamento, contenti loro, contenti tutti.

Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

Messaggioda Sabrina1 » mar set 11, 2007 8:24 pm

si paolo quello lo avevo immaginato,anche l'anno scorso in un'altro albergo era cosi,ma li almeno c'era un box a soffietto.Cmq non siamo noi che prenotiamo in questo o quell'albergo è la catena emme hotels che prende la prenotazione e poi ti destina.Io non ho mai scelto in nessuno dei due casi

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mar set 11, 2007 8:38 pm

infatti...ecco perchè noi abbiamo optato per la prenotazione fai da te...perchè almeno puoi decidere tu dove stare.

Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

Messaggioda Sabrina1 » mar set 11, 2007 8:56 pm

infatti è quello che faro il prossimo anno........possibilmente nello stesso albergo:D:D:Dma il tuo era convenzionato?

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » mar set 11, 2007 9:06 pm

Non generalizzare, è usanza di chi lavora con i piedi!
Purtroppo in riviera per problemi di spazio, specialmente in alberghi e appartamenti destinati all'affitto estivo, in edifici degli anni 50 o giù di li, hanno risolto con questo particolare sistema del tutto scomodo ma che, se fatto con i dovuti accorgimenti (sia progettuali per quanto riguarda gli scarichi, che di pulizia) non crea nessun allagamento.

Comunque sia, Sabrina ha fatto bene ad aprire questa discussione per sapere come si è trovato chi ha usufruito di questa catena di hotels.
Altri commenti lasciamoli stare,grazie.:D

Citazione:


Da quelle parti usa mettere un buco nel pavimento.

In effetti è strano, ma per l'allagamento, contenti loro, contenti tutti.


Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mar set 11, 2007 9:24 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1

infatti è quello che faro il prossimo anno........possibilmente nello stesso albergo:D:D:Dma il tuo era convenzionato?


non penso fosse convenzionato...mi ha dato l'indirizzo un'amica, che ringrazio, perchè personalmente mi sono trovato benissimo...c'è chi ha fatto storie, ma noi ci siamo trovati bene...!;););)

Avatar utente
padrinodiego
Messaggi: 350
Iscritto il: mar mag 09, 2006 7:59 pm
Località: Campania

Messaggioda padrinodiego » mar set 11, 2007 9:30 pm

Anche io ho pernottato all'Express by Holiday Inn e devo dire che sono stato benissimo, personale gentile e simpatico, camera sempre pulita , sky in camera , ecc. Lo scorso anno invece ero in un hotel convenzionato sul lungomare di Cervia, molto comodo perchè la sera si poteva uscire anche a piedi ed andare a ristorante, la camera era gradevole con terrazzo vista mare, ma l'hotel di quest'anno è di un'altra categoria, Cmq commento positivo per etrambi gli anni

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » mar set 11, 2007 9:31 pm

Citazione:



Da quelle parti usa mettere un buco nel pavimento.





Ma quali alberghi sei abituato a frequentare? In effetti qui ce n'è per tutte le tasche, probabilmente diversi hanno anche il buco nel pavimento.

Avatar utente
Sabrina1
Messaggi: 1534
Iscritto il: lun apr 17, 2006 11:31 am

Messaggioda Sabrina1 » mar set 11, 2007 9:36 pm

non credere che fosse tanto a buon prezzo caro Davide anzi se ti dovessi dire un po caruccio ed eccessivo "per un buco"nel pavimento:D

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » mar set 11, 2007 9:39 pm

E' questa la cosa che non va!
Quando me ne hai parlato sono rimasta stupita delle condizioni della camera d'albergo che ti avevano assegnato appunto perchè, come dice Davide, ci sono varie "categorie" e relative condizioni.

Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1

non credere che fosse tanto a buon prezzo caro Davide anzi se ti dovessi dire un po caruccio ed eccessivo "per un buco"nel pavimento:D



Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 238 ospiti

cron