curiosita'

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
oldx
Messaggi: 428
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:19 am
Località: Lombardia

curiosita'

Messaggioda oldx » mer ago 29, 2007 8:21 pm

per semplice curiosita' volevo sapere come si diventa moderatore o amministratore del sito, o meglio chi lo e' e come lo e' diventato:D:D:D

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mer ago 29, 2007 10:20 pm

In pratica, i primi moderatori del forum( non del sito che e' un altra cosa) diciamo da quando e' stato lanciato, sono stati scelti "dall'alto", per cosi dire.
I successivi (e anche i futuri) vengono scelti dalo staff in carica.
L'amministratore, o meglio il responsabile del forum, e' quello che evidentemente ha piu' peccati da scontare e li paga cosi...;)
Scherzo, c'e' stata una proposta, una specie di votazione e si e' scelto piu' o meno all'unanimita'...

Avatar utente
oldx
Messaggi: 428
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:19 am
Località: Lombardia

Messaggioda oldx » gio ago 30, 2007 12:34 am

ho capito, come sempre sei stato piu' che esaudiente, grazie mille!;)

Tommy
Messaggi: 3673
Iscritto il: sab giu 03, 2006 8:45 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Tommy » gio ago 30, 2007 1:21 am

me lo sono sempre chiesto anch io come si fa a diventar moderatori...
cmq i moderatori attuali sono anche gli utenti iscritti da piu tempo, inoltre ho notata che recentemente è stata sfoltita la rosa...

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE


L'amministratore, o meglio il responsabile del forum, e' quello che evidentemente ha piu' peccati da scontare e li paga cosi...;)



ti tocca ti tocca!:D;);)

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » sab set 01, 2007 8:30 am

I moderatori vengono scelti fra quelli che col tempo hanno dimostrato di avere doti di buoni moderatori, di essere spesso presenti, di avere una buona conoscenza sull'argomento.
Quindi un domani chiunque potrebbe entrare ed uscire, la "pagnotta" è da guadagnare!


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti

cron