RAMMARICATO

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
ILGIANGO
Messaggi: 47
Iscritto il: gio ago 23, 2007 10:29 am
Località: Emilia Romagna

RAMMARICATO

Messaggioda ILGIANGO » mer ago 29, 2007 12:11 pm

Non capisco perchè TUTTI POSTANO DI TUTTO, IO NO, chiunque anche se sbaglia post viene tenuto in considerazione e comunque hanno la loro risposta IO NO ogni volta che "apro bocca" vengo silurato e censurato perchè!!!!!
Che o fatto di male, sono molto rammaricato perchè le tarte sono la mia passione e voglio sempre il meglio per loro.
Sapete mi sento messo in disparte queste cose fanno male, o il terrore a postare qualcosa come in questo momento, il mio stato d'animo è a terra non mi sento come in una grande famiglia come vi considero.
CHE DIRE mi limiterò solo a leggere.
Scusate il mio sfogo ma lo dovevo esternare
GRAZIE

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » mer ago 29, 2007 12:14 pm

Non te la prendere, saranno state una serie di coincidenze, non credo che qualcuno ce l'abbia con te, per quale motivo poi? Non ti limitare a leggere, un forum per funzionare ha bisogno soprattutto di gente che scrive e dice la propria opinione.

Avatar utente
ILGIANGO
Messaggi: 47
Iscritto il: gio ago 23, 2007 10:29 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda ILGIANGO » mer ago 29, 2007 12:24 pm

è quello che penso anch'io però fin d'ora è stato così per fortuna che trovo comprensione e qualc'uno che la pensa come me

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mer ago 29, 2007 1:10 pm

Io non capisco il senso di questo TOPIC, scusami, sarà che non sono ancora andata in ferie e la mente è ottenebrata dalla stanchezza e dal caldo, ma mi sfugge il capo di questa discussione.

Avatar utente
ILGIANGO
Messaggi: 47
Iscritto il: gio ago 23, 2007 10:29 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda ILGIANGO » mer ago 29, 2007 1:17 pm

Sono senzazioni che prova un utente quando gli viene sbattuta la porta in faccia

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mer ago 29, 2007 1:17 pm

Magari spiegare che è successo e dare dei dettagli...in ogni modo, personalmente, non credo alle "grandi famiglie", siamo un gruppo di persone, molti estranei agli altri, accomunati solo da una passione comune, vissuta, però, in maniera diversa soggettivamente.
Per cui non lasciare(se mai ce ne sia la ragione, cosa che dubito) che niente di quanto scritto o detto..o non detto su un semplice forum di tartarughe possa farti male(a parte le offese, si intende, quelle non sono tollerate).
Parlare poi di "terrore a postare qualcosa " mi sembra eccessivo, francamente.
Saluti:)

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mer ago 29, 2007 1:37 pm

Scusa ma non mi sembra che tu sia stato ne censurato ne silurato.
Hai ottenuto risposte praticamente su ogni tuo quesito.
Le uniche "censure", sono state quelle riferite alla tua richiesta di info su una lampada (alla quale ti ho comunque risposto), identica ad un altra domanda sulla stessa lampada fatta pochi giorni prima (discussione bloccata dopo la mia risposta che ritengo esaustiva)
Ora capirai che se anche una minima parte dei 1400 utenti apre una nuova discussione per chiedere di quella lampada siamo a posto...
Basta leggere le discussioni gia presenti, l'archivio serve proprio per quello.
Per eventuali altre cose, tipo la tua discussione "PER AGOSTINO", se leggi il regolamento, vedrai che non sono ammesse discussioni per una singola persona, per quello esistono sia i messaggi privati che le mail.
Quindi con una piccola letta al regolamento e' un po' di buona volonta' credo non ci siano tutti questi problemi no?

Avatar utente
ILGIANGO
Messaggi: 47
Iscritto il: gio ago 23, 2007 10:29 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda ILGIANGO » mer ago 29, 2007 1:41 pm

No credimi,non lo è, prova a metterti nei miei panni, quando vieni "aggredito" SOPRATUTTO da moderatori, che dovrebbero essere loro a instradarti e dare esempi,e utenti, per semplici richieste o considerazioni, e ricevi come dire "cicchetti" o ancor peggio discussioni chiuse da chi ne a facoltà, PROVA cosa si PROVA.
Non mi piango addosso per l'amor di dio ma solitamente dico quello che provo e che penso.
Per fortuna non si fa di ogni erba un fascio c'è tanta brava gente in sto forum brava gentile e comprensiva.

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » mer ago 29, 2007 1:50 pm

Citazione:
Messaggio inserito da ILGIANGO

No credimi,non lo è, prova a metterti nei miei panni, quando vieni "aggredito" SOPRATUTTO da moderatori......




Mi sono perso qualcosa?

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mer ago 29, 2007 1:52 pm

Mi va benissimo che dici quello che pensi, ma almeno dimmi dove sei stato "aggredito".
I moderatori, e qui parlo in prima persona, fanno quello che devono fare.
Io stesso ti ho suggerito di usare la funzione "CERCA" per trovare risposte a domande gia fatte e rifatte (in questo caso pochi giorni fa ed eri gia iscritto)
Sarebbe questo il topic che ha fatto traboccare la tua pazienza?
http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... IC_ID=8362
Non ho bisongo di PROVARE, sono iscritto a decine di forum e problemi non ne ho mai avuti.

Avatar utente
ILGIANGO
Messaggi: 47
Iscritto il: gio ago 23, 2007 10:29 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda ILGIANGO » mer ago 29, 2007 2:10 pm

Vedi per uno che si avvicina a un forum nuovo a bisogno di "impastarsi" bastava che tu mi postassi il sito come ai fatto adesso, si fanno richieste se poi si hanno risposte bene altrimenti pazzienza. ma dire ADESSO CHIUDO non'è bello.
Devo dire che (se me la passate) proprio te seguo, perchè sei su tutti i post e dai risposte esudienti.
Per me finsce quì niente di che la mia risposta l'ho avuta e ringrazio

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mer ago 29, 2007 2:20 pm

Citazione:
Messaggio inserito da ILGIANGO

Vedi per uno che si avvicina a un forum nuovo a bisogno di "impastarsi" bastava che tu mi postassi il sito come ai fatto adesso


esattamente quello che ho fatto anche in quella discussione, che e' vsibile.
In ogni caso penso che ormai la cosa sia chiarita.
Buon proseguimento :D

Avatar utente
ILGIANGO
Messaggi: 47
Iscritto il: gio ago 23, 2007 10:29 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda ILGIANGO » mer ago 29, 2007 5:06 pm

Si, buon proseguimento anche a te

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » mer ago 29, 2007 9:24 pm

per rimediare ci andremo a fare un ettolitro di sangiovese insieme, che dalle parti del giango (sogliano e dintorni) è particolarmente buono. chi beve meno paga per tutti; quindi inviteremo anche il presidente (che è astemio). Luca, essendo veneto, dovrebbe apprezzare........

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mer ago 29, 2007 10:14 pm

ahia, mi sa che allora pago io, bevo quasi zero...


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 218 ospiti