spostamento esemplari

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

spostamento esemplari

Messaggioda simon@ » mar ago 28, 2007 11:38 pm

Lo scorso anno, a chi esponeva al Tartabeach, fu richiesto di comunicare alla propria sede provinciale della Forestale a mano o via fax o via raccomandata, lo spostamento degli esemplari per i giorni di mostra.
Quest'anno non sono state date specifiche indicazioni, ma alla mia Foresale mi hanno chiato di ripetere la cosa, in fondo ci si mette in regola con un fax, costa nulla, no?
Vi incolo sotto la bozza alla quale ispirarvi, se vi potesse far comodo:
**************
Al Corpo Forestale dello Stato
Coordinamento Provinciale di Livorno
Via********- Livorno
Livorno, 29-08-2007

Io sottoscritta, Simona *******, dichiaro che i seguenti animali (vedi lista in coda) da me posseduti e regolarmente denunciati, saranno stabulati presso i locali di CESENA FIERA a Cesena(FC) nelle giornate si sabato e domenica 8 e 9 settembre 2007.
In Fede
(firma)

LISTA:
TESTUDO**********
TESTUDO**************
TESTUDO****************

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » ven ago 31, 2007 11:17 am

una domanda...anch'io sapevo di questa cosa, ma questa dichiarazione va fatta solo per animali in allegato A oppure per tutti gli animali in CITES? quindi anche Geochelone e acquatiche varie?
grazie mille
tartasaluti;)

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » ven ago 31, 2007 11:55 pm

L'ideale sarebbe che rispondesse Agostino, sempre aggiornatissimo su queste tematiche.
Comunque, CREDO, sia per l'allegato A, per l'allegato B non si dovrebbe essere tenuti a nessuna comunicazione che non sia dimostrare la legale origine degli esemplari...

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » sab set 01, 2007 12:48 am

Allora dovrebbe essere come pensavo...magari aspettiamo Agostino, anche se immagino che in questi giorni non avrà neanche il tempo per riposarsi un minuto e mangiare...poverino!
;);)

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » sab set 01, 2007 8:26 am

Si , solo per gli esemplari in allegato A, per quelli in B è sufficiente portarsi dietro i doc .

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » sab set 01, 2007 9:52 am

Grazie mille. sempre puntuale, nonostante il carico di lavoro, immagino!;););)
Grazie;)


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti

cron