discussione bloccata

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

discussione bloccata

Messaggioda EDG » mer ago 08, 2007 12:07 pm

Ho letto solo ora la discussione "aiuto sperma tarta", ma vedo che è già bloccata dopo solo due risposte, come mai? Non sembrava una discussione che aveva preso una brutta via, i toni erano pacati, anzi poteva essere un'occasione per discutere ulteriormente e forse riuscire a vedere finalmente una foto, dei presunti ibridi graeca/hermanni, dato che questo argomento rimane ancora un mistero......

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mer ago 08, 2007 12:21 pm

Citazione:
Messaggio inserito da EDG

Ho letto solo ora la discussione "aiuto sperma tarta", ma vedo che è già bloccata dopo solo due risposte, come mai? Non sembrava una discussione che aveva preso una brutta via, i toni erano pacati, anzi poteva essere un'occasione per discutere ulteriormente e forse riuscire a vedere finalmente una foto, dei presunti ibridi graeca/hermanni, dato che questo argomento rimane ancora un mistero......


Innanzitutto questa (terrestrieuropee) non è la sezine giusta per postare questo topic, per cui sposto.
Poi:
la discussione è stata bloccata per verifiche da parte dei moderatori/amministratori.
E al momento è la sola spiegazione che vi possiamo dare.
Abbiate fede.:)
P.S.
il blocco delle discussioni non sempre è dovuto ai toni presi nella stessa.

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » mer ago 08, 2007 12:34 pm

Avevo scritto la discussione nella sezione sbagliata solo per identificare meglio il post a cui mi riferivo che si trovava appunto in quella sezione:I...
Allora, più che aspettare successive eventuali spiegazioni, non posso:D.

Avatar utente
manu76
Messaggi: 329
Iscritto il: mar set 12, 2006 10:43 am
Località: Lombardia

Messaggioda manu76 » mer ago 08, 2007 2:49 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Citazione:
Messaggio inserito da EDG

Ho letto solo ora la discussione "aiuto sperma tarta", ma vedo che è già bloccata dopo solo due risposte, come mai? Non sembrava una discussione che aveva preso una brutta via, i toni erano pacati, anzi poteva essere un'occasione per discutere ulteriormente e forse riuscire a vedere finalmente una foto, dei presunti ibridi graeca/hermanni, dato che questo argomento rimane ancora un mistero......


Innanzitutto questa (terrestrieuropee) non è la sezine giusta per postare questo topic, per cui sposto.
Poi:
la discussione è stata bloccata per verifiche da parte dei moderatori/amministratori.
E al momento è la sola spiegazione che vi possiamo dare.
Abbiate fede.:)
P.S.
il blocco delle discussioni non sempre è dovuto ai toni presi nella stessa.




e quindi quali sono i motivi per cui è stata chiusa? che tipo di verifiche devono essere fatte ?

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1353
Iscritto il: mar ago 08, 2006 11:58 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Miglio » mer ago 08, 2007 3:02 pm

Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
E al momento è la sola spiegazione che vi possiamo dare.



e quindi quali sono i motivi per cui è stata chiusa? che tipo di verifiche devono essere fatte ?



Penso che quanto scritto da simon@ sia abbastanza chiaro ;)....

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » mer ago 08, 2007 4:09 pm

francamente non capisco ..................

Avatar utente
manu76
Messaggi: 329
Iscritto il: mar set 12, 2006 10:43 am
Località: Lombardia

Messaggioda manu76 » gio ago 16, 2007 10:40 am

Citazione:
Messaggio inserito da Miglio

Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
E al momento è la sola spiegazione che vi possiamo dare.



e quindi quali sono i motivi per cui è stata chiusa? che tipo di verifiche devono essere fatte ?



Penso che quanto scritto da simon@ sia abbastanza chiaro ;)....



Grazie miglio, scusami eh ma è come dire che spiegiamo dicendovi che non ci sono spiegazioni plausibili... ah beh che gran bella risposta.... questa a casa mia si chiama CENSURA! il fatto strano è che una discussione così interessante sia stata censurata SENZA spiegazioni! quidi Miglio, la spiegazione non è stata data, altro che sono stati chiari!

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1353
Iscritto il: mar ago 08, 2006 11:58 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Miglio » gio ago 16, 2007 10:49 am

Citazione:

Grazie miglio, scusami eh ma è come dire che spiegiamo dicendovi che non ci sono spiegazioni plausibili... ah beh che gran bella risposta.... questa a casa mia si chiama CENSURA! il fatto strano è che una discussione così interessante sia stata censurata SENZA spiegazioni! quidi Miglio, la spiegazione non è stata data, altro che sono stati chiari!



Se guardi la discussione vedi che chi ha posto la domanda è stato bannato.

Come scritto da Simona "il blocco delle discussioni non sempre è dovuto ai toni presi nella stessa." ;)

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » gio ago 16, 2007 11:40 am

Citazione:
Messaggio inserito da manu76

Citazione:
Messaggio inserito da Miglio

Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
E al momento è la sola spiegazione che vi possiamo dare.



e quindi quali sono i motivi per cui è stata chiusa? che tipo di verifiche devono essere fatte ?



Penso che quanto scritto da simon@ sia abbastanza chiaro ;)....



Grazie miglio, scusami eh ma è come dire che spiegiamo dicendovi che non ci sono spiegazioni plausibili... ah beh che gran bella risposta.... questa a casa mia si chiama CENSURA! il fatto strano è che una discussione così interessante sia stata censurata SENZA spiegazioni! quidi Miglio, la spiegazione non è stata data, altro che sono stati chiari!


No, no, mi sa che hai letto male (eppure Miglio ha ingrandito, grassettato e messo in rosso la mia frase): nessuno ha detto che non ci sono spiegazioni plausibili, ma che AL MOMENTO LA SOLA SPIEGAZIONE POSSIBILE E' QUESTA.
Per cui NON è CENSURA ma silenzio stampa in attesa di decisioni, poi prese, nei confronti dell'autore della discussione.
Il fatto strano, dici tu?
Che cosa si può mai nascondere di strano in un semplice blocco di una normale discussione? Spionaggio? Servizi segreti? :D:D:D
Ragazzi, leggerezza, su!!!
Ma sarà per il caldo o è proprio una questone di carattere?;)

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » gio ago 16, 2007 12:01 pm

Come gia detto, non si tratta di "censura" o blocco dovuto all'argomento trattato.
Si e' trattato di un blocco in attesa di verificare alcune cose sull'autore e prendere eventuali provvedimenti.
Adesso possiamo dire che l'utente e' stato bannato in quanto persona gia bannata dal forum, che si era "riciclato", per cosi dire.
A titolo informativo, non e' l'unico caso che stiao vagliando.
A questo punto, direi che si puo' riaprire la discussione, che tratta argomenti comunque interessanti.


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

cron