domanda

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
fabio
Messaggi: 1864
Iscritto il: dom giu 25, 2006 5:32 pm
Località: Lombardia

Messaggioda fabio » gio ago 02, 2007 2:53 pm

si beh chanel anche se uno vuole andarsene ciò non è un problema......basta salutarci prima e poi è libero di fare quello che vuole e mai più nessuno lo contatterà......

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio ago 02, 2007 9:40 pm

Secondo me se si iscrive o registra e comincia a curare la tartarughina d'acqua di sua figlia poi si appassiona (alle tartarughe) e non ci molla più!

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » gio ago 02, 2007 10:26 pm

Secondo me invece pensava che rimanendo registrata ci sarebbero stati chissà quali problemi, mentre invece non succede niente,
così mi è sembrato giusto anche farle sapere che ad essere registrati non si rischia niente.
Poi Simo, ho detto che per leggere non c'è bisogno di iscriversi, che comporta dare nome, cognome, indirizzo ecc, che secondo me è questo che la preoccupava.

Poi, scusa, io ogni tanto entro senza fare il log-in, perchè non mi riconosce come utente e comunque posso leggere tutto senza loggarmi.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » gio ago 02, 2007 10:31 pm

No, Carmen, prova ad uscire e poi prova a leggere senza login...non te lo permette

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » gio ago 02, 2007 10:42 pm

Hai ragione, non me ne ero accorta.
Però prima non era così.

Avatar utente
Adele BS
Messaggi: 3975
Iscritto il: dom set 03, 2006 9:10 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Adele BS » ven ago 03, 2007 6:15 am

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Hai ragione, non me ne ero accorta.
Però prima non era così.


Allora mi consolo ... a quanto pare è così da fine maggio e neppure io me ne ero accorta :D!
Però in questo modo non rischiamo di avere un calo degli iscritti? Mi spiego meglio: l'anno scorso per un po' ho letto il Forum come visitatrice, poi ho deciso che l'"ambiente" mi piaceva e mi sono iscritta ... non credo proprio che l'avrei fatto comunque, senza conoscere in anticipo la qualità degli interventi e che tipo di persone fossero gli altri frequentatori ;).
Personalmente spero che si tratti di una decisione temporanea, in attesa di trasformare il Forum in un portale: così non ci facciamo conoscere mentre abbiamo bisogno di raggiungere un numero sempre più grande di amanti delle tartarughe, sull'allevamente delle nostre bestiole l'ignoranza purtroppo è ancora molto diffusa :(!

Avatar utente
aurora
Messaggi: 693
Iscritto il: gio feb 15, 2007 2:33 pm
Regione: lazio
Località: roma

Messaggioda aurora » ven ago 03, 2007 7:10 am

Secondo me si dovrebbe dare a tutti la possibilita' di leggere il forum, e solo a che interessa colloquiare la registrazione obbligatoria.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven ago 03, 2007 7:56 am

Era già stato scritto che la cosa sarebbe stata temporanea, solo per motivi tecnici.
(se andate a leggere c'è proprio una discussione in proposito risalente a mesi fa.
Il timore di Adele ( calo iscritti) non ha motivo di essere: gli iscritti, ironia della sorte, sono aumentati.(anche se questo non era certo lo scopo della modifica)
Siccome l'iscrizione(ma preferisco dire "IL LOGIN", sennò ci si confonde con l'iscrizione al TCI, mentre qui si parla solo di un forum) è gratuita e ognuno può anche scrivere "Giuseppe Garibaldi da Quarto", non lo vedo come uno " sgarbo" a nessuno.
Tanto più che, come detto a Chanel, è possibile scrivere un semplice MP per essere cancellati.
In ogni modo, così come siamo messi adesso abbiamo avuto una calo dei "cretini disturbatori"(anche se ce ne sono ancora in giro8D:D), questo è un vero vantaggio;)
Quindi, per rispondere ad AURORA DI ROMA-IP 213.175.2.50,
(che scrive dallo stesso computer di CHANEL DI ROMA IP-213.175.2.50}:))
tutti hanno la possibilità di leggere, a nessuno viene preclusa: basta loggarsi, è gratis, se si vuole anonimo....che problema c'è?:)

luca1988
Messaggi: 1355
Iscritto il: mar ott 24, 2006 12:51 pm
Località: Lombardia

Messaggioda luca1988 » ven ago 03, 2007 8:18 am

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Quindi, per rispondere ad AURORA DI ROMA-IP 213.175.2.50,
(che scrive dallo stesso computer di CHANEL DI ROMA IP-213.175.2.50}:))



Simo non ti sfugge proprio niente!!:D

Avatar utente
fabio
Messaggi: 1864
Iscritto il: dom giu 25, 2006 5:32 pm
Località: Lombardia

Messaggioda fabio » ven ago 03, 2007 8:29 am

e comunque anche se ti iscrivi non succede nulla

Avatar utente
aurora
Messaggi: 693
Iscritto il: gio feb 15, 2007 2:33 pm
Regione: lazio
Località: roma

Messaggioda aurora » ven ago 03, 2007 11:31 am

@simona:
in realta' il computer è uno solo, e dobbiamo necessariamente alternarci.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven ago 03, 2007 12:19 pm

Sì, capisco, lo immaginavo anche prima di verificare con l'IP;)Ma era necessario specificarlo, insomma, siete due amiche che si "appoggiano", non due estranee con la stessa opinione.

Tommy
Messaggi: 3673
Iscritto il: sab giu 03, 2006 8:45 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Tommy » ven ago 03, 2007 12:37 pm

scusate cosa cambia da un portale ad un forum come è ora???:I:D

Avatar utente
aurora
Messaggi: 693
Iscritto il: gio feb 15, 2007 2:33 pm
Regione: lazio
Località: roma

Messaggioda aurora » ven ago 03, 2007 1:05 pm

x Simona..
Parlare di amicizia ancora è troppo presto,spero di poterlo fare nel tempo..benzi'siamo due colleghe che si alternano con i turni,con le ferie, ma con un solo interesse in comune,le tartarughe, che a lei piacciono, e io adoro.
Essendo lei una principiante, io un po' di meno, si avvale della mia piccola esperienza..fino ad arrivare al tartaclub.
tutto qui!!
ciao

Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » ven ago 03, 2007 4:36 pm

Io invece la penso come Adele,
anche io giro molto in internet e valuto molti forum diversi prima di iscrivermi a quello che ritengo sia il migliore.
Certo non mi iscrivo direttamente senza sapere a cosa mi stò iscrivendo, non mi piace comprare a scatola chiusa, e penso che se veramente c'è stato un aumento degli iscritti, sia dovuto solo al periodo...ovvio che in inverno nessuno riceve tartarughe o sente il bisogno di cercare consigli sull'alimentazione o altro !!!!

Sapevo che qualla cosa doveva essere solo temporanea e sinceramente mi stupisce che siamo ancora così.

Credo che abbiamo perso molte persone in questo modo, e comunque a volte vedo che l'ultimo iscritto rimane per diversi giorni...non mi sembra ci sia poi tutta questa affluenza di nuovi iscritti.


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 240 ospiti