..........STATE ATTENTI AGLI ANNUNCI.........

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
contemax
Messaggi: 126
Iscritto il: dom nov 05, 2006 11:02 am
Località: Calabria

..........STATE ATTENTI AGLI ANNUNCI.........

Messaggioda contemax » mer ago 01, 2007 9:13 am

Salve qualche gg fa un mio amico di crotone ha trovato un annuncio su serpenti.it che diceva .... vendo trio di Kinixys homeana a 120,00 compresa la spedizione.... allora preso dall' entusiasmo contatta il venditore e si fa spedire le tre tarta, ma la sorpresa piu' grande e' stata che invece di tre tarta ne ha trovato solo due.
Dopo aver contattato piu volte il venditore, chiedendo spiegazioni sull'accaduto e avendo ricevuto risposte non sempre appropriate e garbate ha deciso di rivolgersi agli enti competenti ( Corpo forestale dello stato )e ad un avvocato di fiducia che per fortuna sua e' il papa'. AHAHAHA volevo precisare che i cites non sono ancora arrivati e che l'annuncio e' stato fatto da una persona che per ora chiamiamo X00135 " che poi lui stesso Vi dira' appena gli e' possibile " spedito da una seconda parsona Y00135 e la spedizione stessa e' stata firmata da una terza persona Z00135 . Se avro' altre notizie sull'accaduto sara' mia premura avvisare tutti i tartamanti...

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » gio ago 02, 2007 7:34 am

Bravo, tienici aggiornati;), almeno certa gente troverà difficile dare fregature...


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti