Altra proposta per Tartabeach

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Altra proposta per Tartabeach

Messaggioda Luca-VE » sab giu 30, 2007 8:10 pm

Una proposta (un po' interessata, lo so :D) per il prossimo Tartarughe Beach...
Forse potrebbe essere utile (se i costi lo permettono) organizzare un servizio navetta dalla Stazione di Cesena alla Fiera.
Basterebbe anche un minibus che parta a 3-4 orari la mattina e rientri 3-4 volte per il ritorno, magari con un piccolo "biglietto" da pagare.
Si puo', si puo'? ;)

twisty
Messaggi: 1565
Iscritto il: sab lug 29, 2006 10:48 am

Messaggioda twisty » sab giu 30, 2007 8:29 pm

o magari un biglietto di prezzo poco poco più alto che include trasporto e ingresso fiera. sempre meglio che spendere 20 e passa euro di taxi, visto che bus non ce n'erano la domenica.

bella idea!

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » sab giu 30, 2007 10:15 pm

Per il sabato i bus funzionavano tranquillamente, ed erano abbastanza. La domenica invece, no che non ce ne erano, ma faceva solo due viaggi, uno la mattina presto e l'ultimo tornava alla stazione nel primo pomeriggio, così da non permettere di vedere la fiera per intero quella giornata.
Per Luca-VE: di che ti lamenti!?;) Ricordo che l'anno scorso ti ho visto alla stazione di domenica, mentre io aspettavo l'autobus che non arrivava, tu sei salito in macchina con altri ragazzi del tartaclub che ti sono venuti a prendere personalmente}:):D:D:D:D.

Cristiano_Turri
Messaggi: 401
Iscritto il: mar apr 24, 2007 10:40 am
Località: Veneto

Messaggioda Cristiano_Turri » sab giu 30, 2007 11:35 pm

come proposta è veramente interessante, io probabilmente sarò in macchina ma sarebbe un servizio che ben si presta ad una fiera-mostra del genere!!!

Avatar utente
platysternon
Messaggi: 2276
Iscritto il: dom ott 09, 2005 1:42 pm

Messaggioda platysternon » dom lug 01, 2007 7:55 am

Citazione:
Messaggio inserito da EDG

Per il sabato i bus funzionavano tranquillamente, ed erano abbastanza. La domenica invece, no che non ce ne erano, ma faceva solo due viaggi, uno la mattina presto e l'ultimo tornava alla stazione nel primo pomeriggio, così da non permettere di vedere la fiera per intero quella giornata.
Per Luca-VE: di che ti lamenti!?;) Ricordo che l'anno scorso ti ho visto alla stazione di domenica, mentre io aspettavo l'autobus che non arrivava, tu sei salito in macchina con altri ragazzi del tartaclub che ti sono venuti a prendere personalmente}:):D:D:D:D.



ma quello era un servizio speciale non so se avevi notato il corteo di macchine della polizia e della scorta con striscioni, coriandoli, stelle filanti e una folla incredibile che osannava l'evento:D:D:D:D

COME
Messaggi: 326
Iscritto il: lun mag 21, 2007 6:52 pm
Località: Lombardia

Messaggioda COME » dom lug 01, 2007 3:52 pm

sì è una bella idea...! io pensavo di venire in treno proprio ieri...e mi chiedevo il metodo per raggiungere la fiera...:D

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » dom lug 01, 2007 9:23 pm

Citazione:
Messaggio inserito da EDG


Per Luca-VE: di che ti lamenti!?;) Ricordo che l'anno scorso ti ho visto alla stazione di domenica, mentre io aspettavo l'autobus che non arrivava, tu sei salito in macchina con altri ragazzi del tartaclub che ti sono venuti a prendere personalmente}:):D:D:D:D.



Citazione:
Messaggio inserito da platysternon



ma quello era un servizio speciale non so se avevi notato il corteo di macchine della polizia e della scorta con striscioni, coriandoli, stelle filanti e una folla incredibile che osannava l'evento:D:D:D:D



eh eh infatti, ma sono di buon cuore e penso anche a chi non e' fortunato (leggi raccomandato ;)) come il sottoscritto }:)
Scherzi a parte, ho visto diverse persone appiedate solo in quella mezzora che sono stato li, credo che di domenica durante l'intera giornata il numero fosse rilevante.
Onestamente non so se l'idea della navetta sia fattibile, e' solo un'idea su cui pensare ( per gli organizzatori che non hanno niente da fare }:);))

Avatar utente
chris
Messaggi: 746
Iscritto il: mar lug 11, 2006 12:09 pm
Regione: lombardia
Località: Mantova

Messaggioda chris » lun lug 02, 2007 6:52 am

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
e' solo un'idea su cui pensare ( per gli organizzatori che non hanno niente da fare }:);))



immagino quanto sia questo niente:D:D

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » lun lug 02, 2007 7:38 am

Carissimo potevi venire a chiedere un passaggio...se era necessario avrei anche fatto il doppio giro;)


Citazione:
Messaggio inserito da EDG


Per Luca-VE: di che ti lamenti!?;) Ricordo che l'anno scorso ti ho visto alla stazione di domenica, mentre io aspettavo l'autobus che non arrivava, tu sei salito in macchina con altri ragazzi del tartaclub che ti sono venuti a prendere personalmente}:):D:D:D:D.


Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » lun lug 02, 2007 10:59 am

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

Carissimo potevi venire a chiedere un passaggio...se era necessario avrei anche fatto il doppio giro;)


Citazione:
Messaggio inserito da EDG


Per Luca-VE: di che ti lamenti!?;) Ricordo che l'anno scorso ti ho visto alla stazione di domenica, mentre io aspettavo l'autobus che non arrivava, tu sei salito in macchina con altri ragazzi del tartaclub che ti sono venuti a prendere personalmente}:):D:D:D:D.





A saperlo...:D grazie comunque, se quest'anno ricapita che faccio le ragnatele alla stazione, non esiterò ad approfittare del passaggio;).

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » mar lug 03, 2007 9:29 pm

Se e quando sarò presente in fiera (dipende dai miei turni di lavoro) non avrò alcun problema ad andare a prendere qualcuno in stazione o a riportarglielo, magari per gli iscritti al TCI o al Forum si potrebbe lasciare un recapito telefonico per avvisare dell'arrivo in stazione.

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » mer lug 04, 2007 3:38 am

se n'era già parlato di sta navetta. il problema erano i costi. Se se ne sentiva la necessità all'arrivo (quando magari uno ha a disposizione tutta la giornata) ancora di più occorreva verso sera, quando bisogna rispettare l'orario di partenza di un treno o di un autobus. ritorneremo a discuterne, promesso.

Avatar utente
Agostino
Messaggi: 5288
Iscritto il: sab mag 21, 2005 9:06 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda Agostino » lun lug 16, 2007 12:51 pm

L'operazione Navetta è quasi cosa fatta !
occorrono però due volontari che raccolgano 1 euro a testa dai passeggeri, fungendo da biglietteria.
Il comune ci può mettere a disposizione, domenica 9 settembre, due partenze alla mattina e due ritorni alla sera.
Ora entro la settimana devo comunicare gli orari, quindi vi chiedo la cortesia che qualcuno consulti gli orari dei treni in arrivo la mattina ed in partenza la sera, in modo da decidere gli orari delle navette.
Siccome il comune non può mettere una persona che funga da biglietteria, dovremo farlo noi, altriemnti i costi saranno fuori portata.
I costi del servizio saranno a spese del TCI, ma con un contributo del Comune di Cesena, quindi dovremo far pagare il costo di 1 euro per ciascuna corsa, per integrare un pò le spese.
Attendo risposte, noi ci siamo dati da fare, ora datevi una mossa voi !

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » mar lug 17, 2007 8:32 am

Abbiamo bisogno di sapere gli orari principali di arrivo e di partenza dei treni, cosi da fissare due partenze verso la fiera la mattina e due ritorni la sera nella giornata di Domenica. Ovviamente la navetta è a disposizione anche di chi alloggia in centro. Vi preghiamo di comunicarci al più presto qualcosa (meglio se entro domani sera). Grazie!

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mer lug 18, 2007 11:51 pm

Mi raccomando non "spingete" per comunicare gli orari...}:)
Scherzi a parte se c'e' interesse per questa cosa bene, altrimenti tanto vale lasciare perdere...


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti