discussione sparita..

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
oldx
Messaggi: 428
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:19 am
Località: Lombardia

Messaggioda oldx » gio giu 14, 2007 9:43 pm

volevo solo fare una precisazione: io ho aperto il post ma non ho affatto parlato male del luogo che ho visitato anzi l'ho raccomandato ai vari tartamanti per le belle sulcate che vende.sono stati poi i vari commenti di chi aveva gia' visitato il luogo da me proposto che ha fatto diventare la discussione "Pericolosa" per il forum stesso. cestinarla non mi e' sembrato corretto nei miei confronti, bastava eliminare i suddetti commentiVV

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » gio giu 14, 2007 11:45 pm

Oldx, nessuno infatti ti ha attribuito "colpe" per cosi dire, e io non ne farei nemmeno a chi ha risposto dopo.
Il problema e' stato tutto nel "precedente", e come detto, per non rischiare "rogne" abbiamo preferito cancellare.
Ti do in parte ragione sul fatto di cancellare solo alcuni dei messaggi, ma la discussione si sarebbe prestata ad altri messaggi simili in futuro...
Abbiate pazienza, ma le rotture capitano tutte a noi con migliaia di forum che esistono V

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven giu 15, 2007 5:25 am

Quoto Luca, sarà che questo forum è più letto di altri, ma molte...."autorità" fanno subito caso a tutto.;)

Avatar utente
mikyflowers
Messaggi: 1295
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:12 am
Località: Lombardia

Messaggioda mikyflowers » ven giu 15, 2007 7:53 am

okok ...ora ho capito il motivo della cancellazione e sono d'accordo...

però.. in questi casi non è meglio inserire da parte dei moderatori una discussione che sostituisce quella cancellata, che indica che il messaggio dal titolo " X" dell'utente Y è stata cancellata per i motivi suddetti...

almeno l'utente che l'ha scritta sa il motivo, e gli utenti che la cercano e non la trovano, non perdono tempo a cercarla o a domandarvi dov'è..

.. mi sembra un filino più corretto...no? :I

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven giu 15, 2007 8:10 am

teoricamente SOLO l'utente autore della discussione dovrebbe essere avvisato privatamente della cosa.
Non è un obbligo, personalmente io lo faccio sempre, se cestino qualche discussione.

Avatar utente
Guscioduro
Messaggi: 2990
Iscritto il: dom feb 12, 2006 10:38 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Guscioduro » ven giu 15, 2007 2:26 pm

Ora ho capito come sono andate le cose...

Mi piacerebbe, che tutti i moderatori facessero un DOVERE, avvertire l'utente, del cestinamento del post/discussione.

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » ven giu 15, 2007 2:46 pm

Sapessi quante cose piacerebbero a noi....:D



Citazione:
Messaggio inserito da Guscioduro

Ora ho capito come sono andate le cose...

Mi piacerebbe, che tutti i moderatori facessero un DOVERE, avvertire l'utente, del cestinamento del post/discussione.


Avatar utente
oldx
Messaggi: 428
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:19 am
Località: Lombardia

Messaggioda oldx » ven giu 15, 2007 3:08 pm

ok, ora che ne ho capito i motivi sono piu' tranquillo:D:D:D

Avatar utente
PennyChamp
Messaggi: 567
Iscritto il: mer ott 18, 2006 3:38 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda PennyChamp » ven giu 15, 2007 3:37 pm

Anche a me ora è tutto più chiaro...
Grazie per i chiarimenti da parte di tutti! :D

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » sab giu 16, 2007 7:51 am

Citazione:
Messaggio inserito da Guscioduro

Ora ho capito come sono andate le cose...

Mi piacerebbe, che tutti i moderatori facessero un DOVERE, avvertire l'utente, del cestinamento del post/discussione.


Allora, devo assolutamente dire che sono parzialmente ingiuste le critiche fatte( cito Guscioduro nel mio post solo perchè si collega bene a quello che devo dire)
Quando una discussione viene spostata, sia incestino che in altra sezione, parte in automatico un messaggio via mail come questo:

"Ciao simon@

La tua discussione sul Tarta Club Italia Forum.
Dal titolo - provas.

è stata spostata in un nuovo forum, la puoi vedere qui
http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... IC_ID=7503"


Per cui gli autori delle discussione sono avvertiti per primi non appena avviene lo spostamento(anche in cestino, ripeto, come nel caso della mia discussione di prova).
Presumo quindi che oldx fosse al corrente dello spostamento, poteva quindi chiedere lui spiegazioni ad un moderatore o, ancora meglio, a LUCA, responsabile del Forum.
Essere sempre lì pronti a criticare, magari, è facile, ma bisognerebbe dire le cose come stanno davvero, solo a questo scopo ho scritto questo post esplicativo.
Grazie a tutti.:)


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti