proposta...

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
COME
Messaggi: 326
Iscritto il: lun mag 21, 2007 6:52 pm
Località: Lombardia

proposta...

Messaggioda COME » mar giu 12, 2007 5:22 pm

Volevo sapere cosa ne pensavate nel suddividere gli utenti in base alla regione e a quello che allevano, in modo da magari contattarsi anche privatamente o vedersi di persona per scambio di idee...:D

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » mar giu 12, 2007 5:41 pm

In effetti gli scambi di idee sono a volte più precisi quando avvengono tra persone della stessa area es. nord, centro o sud, però lo scambio tra diverse realtà è comunque un arricchimento e comunque la regione o la provincia sono scritte nel profilo personale dell'utente, per cui non serve suddividerci a monte! Se poi non parliamo di questioni strettamente legate ai fattori climatici, ma si parla di cure ed alimentazione ecc... la posizione rispetto alla cartina mi sembra conti poco...:D

COME
Messaggi: 326
Iscritto il: lun mag 21, 2007 6:52 pm
Località: Lombardia

Messaggioda COME » mar giu 12, 2007 5:49 pm

sì ma la mia era solo un'idea per vedere chi c'era dalle mie parti ed allevava la specie che tengo io....

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » mar giu 12, 2007 5:55 pm

Citazione:
Messaggio inserito da COME

sì ma la mia era solo un'idea per vedere chi c'era dalle mie parti ed allevava la specie che tengo io....

Io spulciando nei profili ho notato che Lombardia Emilia Romagna e Toscana hanno parechi utenti! Pochi mi sembra di capire che siano i liguri in proporzione alle altre regioni. Quali specie allevi tu?

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » mar giu 12, 2007 11:37 pm

Il rischio sarebbe di rendere piu difficile la ricerca di un utente in base al nome, che al momento giudichiamo primaria.
Per trovare utenti di una data regione, basta cliccare su "UTENTI" nel menu del forum e scorrere la lista, ci vuole un po' di pazienza ma si trova ;)

Avatar utente
PBI
Messaggi: 1101
Iscritto il: mer mag 25, 2005 2:07 pm

Messaggioda PBI » mer giu 13, 2007 7:14 am

In più, se dopo aver selezionato l'opzione "Utenti", si clicca sull'intestazione di colonna "Regione", l'elenco viene ordinato appunto per regione.

Avatar utente
chelus- fimbriatus
Messaggi: 682
Iscritto il: dom mar 25, 2007 8:32 am

Messaggioda chelus- fimbriatus » mer giu 13, 2007 7:22 am

per me si creerebbe un po' di confusione

COME
Messaggi: 326
Iscritto il: lun mag 21, 2007 6:52 pm
Località: Lombardia

Messaggioda COME » mer giu 13, 2007 11:53 am

Citazione:
Messaggio inserito da PBI

In più, se dopo aver selezionato l'opzione "Utenti", si clicca sull'intestazione di colonna "Regione", l'elenco viene ordinato appunto per regione.



orca questo mi era sfuggito.


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti