locandina

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
tartafly
Messaggi: 801
Iscritto il: ven mag 12, 2006 11:02 am
Località: Friuli-Venezia Giulia
Contatta:

Messaggioda tartafly » dom giu 03, 2007 7:04 pm

A Longarone al tavolo del Tartaclub mi sono fatto dare un bel pò di volantini del Tartabeach,li ho distribuiti pure lo scorso anno ma quest'anno vista la quantità di volantini che ho lo farò molto più in grande:D:D:D:D

Cristiano_Turri
Messaggi: 401
Iscritto il: mar apr 24, 2007 10:40 am
Località: Veneto

Messaggioda Cristiano_Turri » lun giu 04, 2007 8:48 am

ciao a tutti, le locandine a verona le ho viste in molti negozi, distribuiti direttamante dalle tetra o sera, che è sponsor.

Avatar utente
silko76
Messaggi: 923
Iscritto il: mar mar 06, 2007 12:29 pm
Regione: marche
Contatta:

Messaggioda silko76 » lun giu 04, 2007 3:37 pm

Ma dove le trovo le locandine? devo stamparla io?
lo chiedo perchè potrei appenderla nel mio negozio e darla ai miei clienti anche se non ho ne un negozio di animali e altre cose simili, ma interessati potrebbero esserci.

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun giu 04, 2007 8:24 pm

Alla home page del tartaclub clicchi su tartabeach, trovi la locandina che è in A4 quindi stampabile per tutti (subito io ho pensato fosse in A3): Puoi stampare quelle che vuoi, oppure stamparne una e poi fotocopiarla a seconda di quello che preferisci. Hai ragione a distribuirla anche se non hai un negozio di animali, io la distribuisco mirata: so che uno è appassionato/a ma non naviga in internet? Gli consegno a mano la locandina! :D:D:D

Avatar utente
silko76
Messaggi: 923
Iscritto il: mar mar 06, 2007 12:29 pm
Regione: marche
Contatta:

Messaggioda silko76 » mar giu 05, 2007 11:22 am

Ok, grazie fatto, esporrò quella a colori che ho stampato, nel mio negozioe poi ne faccio delle copie in bianco e nero per volantini e spero che qualche anconetano sia interessanto 8D


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti