proposta traduttori

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Edelfrau
Messaggi: 112
Iscritto il: gio dic 14, 2006 9:41 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia
Contatta:

Messaggioda Edelfrau » gio giu 21, 2007 2:52 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jcdenton

Caspita non avevo notato questa discussione. Se volete anche io posso darvi una mano, ho studiato l'inglese, lo studio tutt'ora poiché senza inglese non potrei far nulla dal momento che tutti i migliori testi scientifici sono in lingua inglese. In più devo prepararmi per affrontare l'esame di ammissione per esser accettato a fare un master in California.

Devi fare anche il TOEFL?

Citazione:
Se serve sono ben lieto di aiutare.
Non sono bravo come Edelfrau io però:p:p:p!


Ehi nessuno nasce imparato :o) Eppoi così hai un'occasione in più per esercitarti ;) Benvenuto a bordo! :D

Edelfrau
Messaggi: 112
Iscritto il: gio dic 14, 2006 9:41 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia
Contatta:

Messaggioda Edelfrau » gio giu 21, 2007 2:58 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Sabri, se vorrai fare il riassuntino sarà una gran bella cosa e nessuno si offenderà, ci mancherebbe!
Anzi, GRAZIE!:X


Ops mi era sfuggito il tuo post! Come ho già detto, non c'è di che! Non servono ringraziamenti :)

Se per voi può andare bene, si potrebbe usare questo thread per segnalare i post da tradurre. Se qualcuno si vuole cimentare, ben venga! Basta poi segnali l'avvenuta traduzione del post sempre qui. Che ne dite?

Avatar utente
TartaVale
Messaggi: 6
Iscritto il: lun lug 30, 2007 6:15 pm
Località: Toscana

Messaggioda TartaVale » ven ago 03, 2007 4:59 pm

ciao a tutti!
visto che tutti sono i benvenuti... anche se arrivo dopo il fumo delle candele... io sono Traduttrice Interprete diplomata che cerca disperata occasioni per esercitarsi (visto che dopo tanti anni di studio lavoro in un'azienda dove non posso usare le lingue).
Quindi, soprattutto ora in agosto che ho pochissimo da fare, chiedetemi pure.
... anche per il tedesco.

Ciaociao!

Edelfrau
Messaggi: 112
Iscritto il: gio dic 14, 2006 9:41 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia
Contatta:

Messaggioda Edelfrau » gio ago 09, 2007 1:24 pm

Citazione:
Messaggio inserito da TartaVale

ciao a tutti!
visto che tutti sono i benvenuti... anche se arrivo dopo il fumo delle candele... io sono Traduttrice Interprete diplomata che cerca disperata occasioni per esercitarsi (visto che dopo tanti anni di studio lavoro in un'azienda dove non posso usare le lingue).
Quindi, soprattutto ora in agosto che ho pochissimo da fare, chiedetemi pure.
... anche per il tedesco.

Ciaociao!



Benissimo, una collega! Ovviamente sei abile arruolata all'istante! ;)


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti