sezione conosciamoci meglio

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
padrinodiego
Messaggi: 350
Iscritto il: mar mag 09, 2006 7:59 pm
Località: Campania

sezione conosciamoci meglio

Messaggioda padrinodiego » ven mag 04, 2007 12:03 am

Si parla sempre di snellire il forum, ho notato l'ultima discussione della sezione "conosciamoci meglio " è datata 12/06 perchè non eliminare completamente la sezione?

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » ven mag 04, 2007 6:19 am

Credo che la sezione verrà forse eliminata con il nuovo portale, al momento è rimasta lì perchè tutti potessere anche leggere cosa era stata, come era stata mal usata e pure l'ultimo post con le spiegazioni di chiusura della sezione stessa, poi, padrino, se l'avessimo eliminata ci sarebbe stato subito qualcuno che avrebbe detto COME MAI?
Lo sai, no, non siamo mai contenti;)
In ogni caso sarenbbe bene che rimanesse in "archivio" moderatori, almeno ci ricorderemo chi ha detto cosa, tanto per non perdere di vista certi personaggi}:)

Avatar utente
padrinodiego
Messaggi: 350
Iscritto il: mar mag 09, 2006 7:59 pm
Località: Campania

Messaggioda padrinodiego » ven mag 04, 2007 10:23 am

Ti dò ragione, onde evitare polemiche inutili come in passato, è bene che rimanga lì fino all'apertura del nuovo portale.

Avatar utente
Luisa
Messaggi: 713
Iscritto il: dom apr 30, 2006 6:57 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Luisa » ven mag 04, 2007 2:00 pm

Citazione:
Messaggio inserito da padrinodiego

Ti dò ragione, onde evitare polemiche inutili come in passato, è bene che rimanga lì fino all'apertura del nuovo portale.




Lo penso anch'io.


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti