Contatore messaggi

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
jcdenton
Messaggi: 2126
Iscritto il: lun dic 04, 2006 10:25 pm

Contatore messaggi

Messaggioda jcdenton » mar mag 01, 2007 1:16 am

Perchè non lo eliminiamo definitivamente? Molti lo vedono come una cosa di cui vantarsi e scrivano tanto per farlo aumentare (credo che lo sapete già:D). E' una cosa carina, ma purtroppo molti non ne comprendono il significato e credono che per essere ben accetti devono avere più post possibili.

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mar mag 01, 2007 7:14 am

E' vero, Giovanni, a tal proposito vorrei allertare tutti gli utenti che non è dal numero di post inseriti che si valuta l'esperienza e la credibilità di un utente.
Purtroppo molti di coloro che hanno centinaia di post hanno scritto commenti inutili o cose "copiate già dette da altri e fatte passare per proprie.V
In ogni modo è in programma l'eliminazione del contatore, se non a breve, con l'avvento del nuovo portale.:)

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EDG » mar mag 01, 2007 8:57 am

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

E' vero, Giovanni, a tal proposito vorrei allertare tutti gli utenti che non è dal numero di post inseriti che si valuta l'esperienza e la credibilità di un utente.
Purtroppo molti di coloro che hanno centinaia di post hanno scritto commenti inutili o cose "copiate già dette da altri e fatte passare per proprie.V
In ogni modo è in programma l'eliminazione del contatore, se non a breve, con l'avvento del nuovo portale.:)



Credo che sia la cosa migliore:)! ognuno si ricorda degli utenti e valuta la propria esperienza, non per il numero di stelline ma per per quello che scrive, anche con solo un paio di messaggi;).

Avatar utente
fabio
Messaggi: 1864
Iscritto il: dom giu 25, 2006 5:32 pm
Località: Lombardia

Messaggioda fabio » mar mag 01, 2007 9:28 am

anche secondo me è la cosa migliore!!!un utente non si misura in base a quanti messaggi ha!!e poi così si smetterà di dire che alcuni scrivono solo per il numero dei messaggi vero o non vero che sia!!!sono d'accordo con voi;););)

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » mar mag 01, 2007 11:34 am

sono perfettamente in accordo con la decisione di toglierlo...o meglio non mi fa differenza la presenza o meno del contatore. Mi piace solo perchè mi ricorda quanti ne ho scritti (ma senza sarebbe la stessa cosa), alcuni lo vedono come il kimoletraggio di una corsa di fondo...più se ne hanno, più si è in testa! Sono dei limiti questi:(:(.....La cosa che mi fa sorridere è che il contatore è presente su tutti i forum, parlo di quelli stranieri in particolar modo (dato che scrivo solo su altri 2 forum italiani!)...e in nessun sito ho mai letto problemi di questo tipo.....poi ci lamentiamo che in Italia non si va avanti...si fa un uso pessimo di qualsiasi cosa si ha a disposizione, soprattutto se gratuita.xx(xx(xx(xx(

jcdenton
Messaggi: 2126
Iscritto il: lun dic 04, 2006 10:25 pm

Messaggioda jcdenton » mar mag 01, 2007 12:05 pm

Infatti come dicevo è carino il contatore, ma diventa come un termine di misura per sentirsi più importanti o migliori di altri che hanno pochi post.
E' la democrazia che a volte non piace in Italia. Siamo bravi a rovinare tutte le cose che sono libere.

Avatar utente
padrinodiego
Messaggi: 350
Iscritto il: mar mag 09, 2006 7:59 pm
Località: Campania

Messaggioda padrinodiego » mar mag 01, 2007 2:55 pm

Mi accodo anche io, così non si vedranno più quei post inutili " quoto" "si" "no" ecc.... E se posso aggiungere eliminerei anche le stellette perchè è un controsenso che un utente iscritto da pochi mesi, solo perchè ha 1000 msg. possa essere chiamato Utente Senior ,mentre un utente di vecchia data venga per il numero esiguo di msg. venga chiamato utente normale, attivo ecc.

Avatar utente
chelus- fimbriatus
Messaggi: 682
Iscritto il: dom mar 25, 2007 8:32 am

Messaggioda chelus- fimbriatus » mar mag 01, 2007 3:24 pm

anche io appoggio l'idea

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mar mag 01, 2007 3:51 pm

:0:0:0:0:0:0:0:0[:246][:246][:246][:246][:246][:246]

Avatar utente
massimiliano@
Messaggi: 791
Iscritto il: mer ott 04, 2006 4:23 pm
Località: Toscana

Messaggioda massimiliano@ » mar mag 01, 2007 5:27 pm

Mettiamo il conta tempo;) apparte gli scherzi, sono daccordo di toglierlo il contatore, e poi per vedere quanti messaggi si è fatto, basta andare nel prorio profilo....

Avatar utente
errici
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer mar 14, 2007 2:20 am
Località: Molise
Contatta:

Messaggioda errici » mar mag 01, 2007 7:12 pm

si forse meglio,
probabilmente sarebbe solo da mettere la data d'iscrizione al forum,gia quello è molto piu indicativo del counter dei reply,e poi è sempre meglio vedere chi è piu vecchio di iscrizione che piu spammer.

Avatar utente
Tartaman
Messaggi: 553
Iscritto il: ven ago 25, 2006 2:32 pm
Località: Puglia

Messaggioda Tartaman » gio mag 10, 2007 6:04 pm

Quoto!!!!
:D:D:D
(e sono a 263...)

Avatar utente
sombrero1259
Messaggi: 1270
Iscritto il: mar nov 21, 2006 12:52 am
Località: Campania
Contatta:

Messaggioda sombrero1259 » gio mag 10, 2007 10:36 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tartaman

Quoto!!!!
:D:D:D
(e sono a 263...)



anch io!!8D8D;)


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti