PER RICORDARLE....

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Avatar utente
sombrero1259
Messaggi: 1270
Iscritto il: mar nov 21, 2006 12:52 am
Località: Campania
Contatta:

PER RICORDARLE....

Messaggioda sombrero1259 » ven apr 20, 2007 1:19 pm

avevo pensato che potremmo inserire una sezione dove imserire le foto delle tartarughe che ci hanno lasciatoVV quasi come una specie di cimitero...magari inserendo una foto con un gentile pensiero...non so se puo interessare....;)

Stefano Redaelli
Messaggi: 964
Iscritto il: mer mag 18, 2005 11:21 am
Contatta:

Messaggioda Stefano Redaelli » ven apr 20, 2007 2:05 pm

per carita' ci manca solo il campo santo

jcdenton
Messaggi: 2126
Iscritto il: lun dic 04, 2006 10:25 pm

Messaggioda jcdenton » ven apr 20, 2007 2:30 pm

Sono d'accordissimo con Stefano. A dir poco fuori luogo una sezione del genere.

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » ven apr 20, 2007 2:42 pm

Citazione:
Messaggio inserito da sombrero1259

avevo pensato che potremmo inserire una sezione dove imserire le foto delle tartarughe che ci hanno lasciatoVV quasi come una specie di cimitero...magari inserendo una foto con un gentile pensiero...non so se puo interessare....;)




[:22][:22][:22][:22][:22][:22][:22][:22]

Stefano_A
Messaggi: 540
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:08 pm

Messaggioda Stefano_A » ven apr 20, 2007 3:05 pm

come si dice a Roma "da grattasse"...

Avatar utente
silko76
Messaggi: 923
Iscritto il: mar mar 06, 2007 12:29 pm
Regione: marche
Contatta:

Messaggioda silko76 » ven apr 20, 2007 4:05 pm

:(più che altro invece sarebbe più utile fare una sezione con foto di tartarughe malate, quindi morte per vedere in foto i danni e descrivere sintomi e diagnosi in modo da poter essere utile a tutti , anche se poi si va dal veterinario, ma se invece sono piccole cose che si possono curare in casa magari può essere utile... non so bastonatemi pure se ho detto stupidaggini o se ho ripetuto qualcosa di già detto :I amare le tartarughe per me vuol dire anche saperle curare e conoscere un pochino le varie malattie che possono contrarre.

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » ven apr 20, 2007 4:24 pm

le foto di tartarughe malate si possono postare nella sezione medica, anche con immaigni magari di autopsia di tartarughe per mostrare i danni provocati dai possibili agenti patogeni...
forse quello che intendi tu, silko, dovrebbe essere fatto come scheda illustrativa sul sito, con tanto di foto....qui c'è già la sezione medica.
....per quanto riguarda la proposta della discussione....anch'io sono rimasto un bel pò senza parole...e ho pensato quello che ha pensato Stefano!!!
com'è che hai pensato 'sta cosa?.........fa un pò rabbrividire!xx(xx(xx(xx(

Avatar utente
silko76
Messaggi: 923
Iscritto il: mar mar 06, 2007 12:29 pm
Regione: marche
Contatta:

Messaggioda silko76 » ven apr 20, 2007 4:35 pm

si hai ragione torutugo, è vero anche questo.

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » ven apr 20, 2007 5:03 pm

Come possono passarmi gli incubi? Anche la sezione Requiem volete aprire??!!! [:77][:77][:77][:77]

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » ven apr 20, 2007 6:32 pm

se hai risposto a me forse hai letto male quanto ho scritto....vorrei capire se la risposta è inviata a me, dato che effettivamente il mio pensiero era fin troppo lontano dalla proposta fatta...dovresti "rileggermi" se è così...
tartasaluti
poi se avete intenzione di aprirla..non si sa mai qualcuno, quella delle marine no, questa sì, mai dire mi nella vita!..vi prego, intitolatela "R.I.P"...xx(xx(xx(xx(xx(xx(;);)

Avatar utente
sombrero1259
Messaggi: 1270
Iscritto il: mar nov 21, 2006 12:52 am
Località: Campania
Contatta:

Messaggioda sombrero1259 » ven apr 20, 2007 9:17 pm

raga come non dettoVV
pensavo solo che fosse carino ricordarle...tutto qui....
non era assolutamente per essere tetro ne fuori luogo....
piu che una sezione di proposte sembra quasi una sezione di pronte contestazioni...alla fine non ci trovavo nulla di male...della serie"una volta scomparse,che fa'?...ne compriamo delle altre.."

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » sab apr 21, 2007 5:12 am

Eviterei polemiche inutili, il fatto che nessuno sia daccordo a "celebrare" la morte di una tarta, aprendo una sezione addirittura allo scopo, non significa che non dia importanza alla tartaruga che ha perduto.
Semplicemente non lo trovano di buon gusto, tutto qui.
So che esistono siti dove si creano lapidi virtuali per un cimitero virtuale per cani e gatti.
Personalmente lo trovo un tantino smelenso e kitch, mi sa che non sono la sola.
Ricordiamoci che questo forum serve perchè chi legge possa sapere di più sulle tartarughe e su come farle vivere al meglio, una sezione celebrativa di decessi non credo possa servire all'acquisizione di nuove conoscenze nel campo tarte.
Stiamo cercando di progettare un NUOVO forum ben organizzato e snello, il cimitero delle tarte sarebbe un po' un "fiocchetto" assolutamente non in linea con il progetto.
Ecco, spero di aver chiarito e che si possa concludere qui la discussione.

Stefano_A
Messaggi: 540
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:08 pm

Messaggioda Stefano_A » sab apr 21, 2007 12:44 pm

...Ecco a proposito di "fiocchetti", dato che qualche thread più sopra si parla di ri-suddivisione degli spazi del forum, sarebbe magari più opportuno una sezione "lieti eventi" in cui i diversi users annunciano le proprie nascite...Una sezione che concretamente, a colpo d'occhi, darebbe il senso di come tante "chicchiere virtuali" si traducono poi in "successi riproduttivi" di fatto.

Avatar utente
Michele
Messaggi: 2133
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:50 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggioda Michele » sab apr 21, 2007 7:55 pm

Citazione:
Messaggio inserito da sombrero1259

avevo pensato che potremmo inserire una sezione dove imserire le foto delle tartarughe che ci hanno lasciatoVV quasi come una specie di cimitero...magari inserendo una foto con un gentile pensiero...non so se puo interessare....;)


magari da festeggiare il 1° novembre....
:(

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » sab apr 21, 2007 8:46 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

se hai risposto a me forse hai letto male quanto ho scritto....



Ma non ho risposto a te dai! :):)
Era una risposta dettata dalle proposte che fioccano in generale e dal loro tipo in qualche caso! ;););)
Che ne dici di aprire una sezione fotografica di tarta allevatrici??
:D:D:D8D8D


Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 224 ospiti